Inter, operazione all’anca: bomber gratis la prossima estate

L’operazione all’anca frena la trattativa: all’Inter può arrivare il bomber gratis la prossima estate. Marotta e i dirigenti attendono fiduciosi

In casa Inter sono fiduciosi di riuscire a piazzare il colpo la prossima estate ed arrivare così al bomber gratis. Al termine della stagione ci saranno da sistemare un po’ di situazioni specialmente in attacco per i nerazzurri. Se la coppia Lautaro-Thuram si sta dimostrando affiatata e in grado di sorreggere alla grande il peso del reparto offensivo, lo stesso non si può dire per le due riserve ovvero Arnautovic e Sanchez.

Inter, operazione all'anca: arriva gratis in estate
Alexis Sanchez può lasciare l’Inter: al suo posto un bomber gratis – (ANSA) – controcalcio.com

 

Verosimilmente l’argentino e il francese finiscono per giocarle tutte, soprattutto quelle di cartello. E quando non ci sono per Simone Inzaghi si crea qualche grattacapo di troppo. Servirebbe un quinto bomber o più semplicemente qualcuno in grado di fare la differenza, non come l’austriaco o il cileno. A fine stagione i due potrebbero lasciare Milano, specialmente l’ex Udinese e Barcellona. Il suo rientro a Milano era stato voluto da Inzaghi che già l’aveva allenato nella stagione 2021-22. Ma fin qui ha consegnato il foglio in bianco o quasi.

Operazione all’anca per il bomber: può arrivare gratis in estate!

Dunque è probabile, se non certo, l’addio di Sanchez a giugno. Come suo erede potrebbe arrivare il bomber gratis, le cui ultime vicissitudini potrebbero venire in soccorso al club meneghino. Ci riferiamo ad Anthony Martial, attaccante del Manchester United che a giugno andrà in scadenza con i Red Devils.

Operazione all'anca, arriva gratis all'Inter
Anthony Martial può arrivare gratis la prossima estate all’Inter – (ANSA) – controcalcio.com

La volontà della società era quello di venderlo a gennaio per incassare qualcosa dal suo addio. L’attaccante francese però non si muoverà per la disperazione dello United. Lo ha annunciato anche il suo agente di recente. Il motivo principale è anche quell’operazione all’anca che lo frena e quindi lo terrà ai box per qualche settimana. Da qui al ritorno in campo passerà del tempo.

Condizione fisica precaria più la possibilità di prenderlo a zero tra pochi mesi, non c’è motivo per nessuno di correre e arrivare al calciatore subito. Si attenderà che andrà in scadenza e poi il miglior offerente se lo porterà a casa. Come detto l’Inter sta facendo un pensierino e la possibilità potrebbe diventare molto concreta. Marotta e i suoi uomini sono al lavoro per regalare ad Inzaghi un bomber di maggiore affidabilità rispetto quanto fatto fin qui da Sanchez e Arnautovic.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy