Douglas Costa di nuovo in Italia: è già pronto per giocare

Possibile svolta di calciomercato in Serie A con una squadra che può chiudere il trasferimento di Douglas Costa pronto a firmare con un altro club ancora.

E’ da qualche mese terminata la sua avventura in America nel campionato di MLS e ora è pronto a fare ritorno in Europa. Ci sono tante notizie che riguardano il calciatore ex Juventus, che è stato accostato nelle ultime ore ad un club turco. Infatti, il giocatore è stato ad un passo dal trasferimento, visto che aveva raggiunto l’intesa verbale e c’erano anche le visite mediche prenotate. Poi il clamoroso dietrofront del brasiliano che ha deciso di prendersi altro tempo, perché ora potrebbe riaprirsi l’occasione per tornare a giocare in Italia per Douglas Costa con più club di Serie A interessati per prenderlo.

Douglas Costa in Serie A
Douglas Costa firma con un club del campionato italiano (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Attualmente è svincolato Douglas Costa e la sua firma sarebbe gratis per i club italiani per questo motivo può essere la grande occasione per la Serie A nelle ultime ore. Perché il brasiliano ha appena detto no ad un’offerta importante in Turchia per andare a giocare in un campionato migliore in Europa. Potrebbe essere proprio l’Italia la sua prossima destinazione, perché il calciatore avrebbe già dato il suo ok e ora c’è anche un retroscena molto importante che potrebbe aprire ad un’occasione decisiva per la sua carriera.

Calciomercato Serie A: Douglas Costa di nuovo in Italia

Spunta un retroscena di calciomercato che riguarda Douglas Costa pronto ad un trasferimento in Serie A. Perché il calciatore brasiliano ex Juve si sarebbe proposto per approdare in Italia ancora una volta negli ultimi anni di carriera. Dopo essersi liberato dal LA Galaxy a fine stagione nei mesi scorsi ora è svincolato e pronto a firmare con una nuova squadra. Sono diversi i giocatori che puntano su un profilo simile in Italia, tra cui Juventus, Lazio e Fiorentina che possono prendere Douglas Costa.

Douglas Costa pronto a tornare in Europa
Douglas Costa firma con il Samsuspor (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Ci sono aggiornamenti sul futuro di Douglas Costa che si è proposto alla Juventus quasi gratis. Secondo le ultime notizie di mercato il giocatore brasiliano vorrebbe tornare a giocare alla Juve per una questione d’amore, tanto che si è proposto al minimo salariale (100 mila euro) e con la promessa di farsi trovare subito pronto per giocare.

In questo momento è già in allenamento Douglas Costa e c’è la possibilità che torni in Serie A, dove ci sono Juventus, Fiorentina e Lazio che cercano un giocatore in quel ruolo. Al momento però Lazio e Juve sono orientate più su Bernardeschi, mentre i viola su un profilo più giovane.

Impostazioni privacy