Altro che Koopmeiners: ecco chi prende davvero la Juventus

La Juventus sta iniziando a studiare per la prossima stagione e ha in mente qualche colpo importante da fare a centrocampo: niente Koopmeiners.

I bianconeri sono alle prese con una stagione importantissima, che deve far tornare il sorriso a tutti i tifosi che sperano di lottare di nuovo su tutte i fronti per tornare a vincere trofei importanti. La squadra ha iniziato a macinare gioco e vittorie, è tornata a grandi livelli e può puntare a obiettivi determinanti. Allegri punta sulla difesa a 3 e sulla verve di Yildiz che ha cambiato notevolmente il modo di stare in campo della squadra, che ora intende puntare sui giovani.

Ederson dell'Atalamta è l'obiettivo della Juventus
Affare di mercato tra Atalamta e Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 25012024

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna stanno studiando per il futuro e hanno già stilato una lista corposa di obiettivi da portare alla corte di Massimiliano Allegri per il 2024-25.

Calciomercato Juventus, niente Koopmeiners: le ultime

La Juventus vuole costruire una squadra sempre più forte ma anche molto giovane, per avere dinnanzi un futuro dalle grandissime aspettative e capace di portare trofei su trofei. La società sta valutando tanti nomi per la prossima stagione e il sogno principale è sempre stato Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese dell’Atalanta è nel mirino di Giuntoli da quasi 5 stagioni ma non è mai riuscito ad acquistarlo.

In estate ci sarà un tentativo concreto della Juventus per Koopmeiners ma le cifre che chiede l’Atalanta sono molto alte: almeno 60 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie di mercato, dunque, Koopmeiners alla Juventus è un colpo estremamente difficile e la dirigenza sta cambiando obiettivo.

Niente Koopmeiners: ecco il vero obiettivo della Juventus

Pur tornando in Champions League dalla porta principale e con molti soldi a disposizione, la Juventus non potrà spendere cifre troppo alte in estate, per evitare di ricadere negli stessi errori del passato.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il vero obiettivo della Juventus per il centrocampo è Ederson. Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta è un grande talento e sta crescendo semrpe di più con la maglia della Dea. Classe ’99 è un vero e proprio jolly del centrocampo e potrebbe tranquillamente fare al caso dei bianconeri.

La Juventus in Ederson ha individuato uno dei possibili centrocampisti più indicati per rinforzare veramente la squadra“, ha annunciato Luca Marchetti a Sky facendo il punto della situazione sul mercato bianconero. Anche Koopmeiners è ancora un obiettivo ma dal punto di vista economico è molto più semplice arrivare al brasiliano.

Juventus: Ederson è il nome principale per il calciomercato
Juventus: è Ederson il primo obiettivo (LaPresse) – controcalcio.com 25012024

Ederson alla Juventus: le cifre

La Juventus ha individuato in Ederson il colpo per l’estate. Già a inizio gennaio i bianconeri avevano fatto un tentativo con la Dea per il centrocampista brasiliano ma si sono visti respingere ogni offensiva.

Ederson è l'obiettivo della Juventus per l'estate
Ederson alla Juventus per la prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com 25012024

Ederson può lasciare l’Atalanta che chiede 30 milioni di euro per cedere il brasiliano. La metà di quanto chiederebbero per Koopmeiners e per questo per la Juve è una pista più facilmente percorribile.

Impostazioni privacy