Calciomercato, è fatta: nuovo bomber in Italia, arriva dalla Spagna

Colpo a sorpresa da parte del club italiano che ha chiuso, in queste ore, l’ingaggio dell’attaccante spagnolo. Ecco le ultimissime riguardo questa trattativa.

Grandi manovre di calciomercato da parte della società che sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico una rosa di livello, capace di poter stupire nella seconda parte di stagione. Ecco perché, il presidente ha deciso di puntellare la squadra con qualche innesto di qualità e di spessore. E’ notizia di poco fa, quello relativo all’arrivo in Serie A del bomber spagnolo: una svolta incredibile che può far felice l’allenatore, che avrà a disposizione un attaccante di livello.

rafa mir torino
Calciomercato, nuovo acquisto in Serie A: dal Siviglia arriva l’attaccante (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuove indiscrezioni di mercato che riguardano la società italiana. Il club ha deciso di puntare sull’attaccante di proprietà del Siviglia che ha accettato l’offerta del club di Serie A. Nuova avventura in Italia per il giocatore, classe 1997, che nella prima parte di stagione s’è messo in evidenza nella Liga totalizzando 14 presenze e 2 gol.

Calciomercato: colpo dal Siviglia, nuovo bomber in Italia

Aggiornamenti di calciomercato sul prossimo acquisto del club italiano: la società ha sciolto le riserve ed ha chiuso per l’ingaggio del calciatore.

Cercato in estate anche dal Milan, l’attaccante finalmente sbarca in Italia. E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, a fare il punto della situazione riguardo questo affare di mercato che vede coinvolto il classe 1997.

Secondo le ultime di mercato, il ds Vagnati ha chiuso con il Siviglia la trattativa per portare al Torino Rafa Mir. Juric può finalmente accogliere in squadra un nuovo attaccante, che andrà a completare il reparto granata insieme a Sanabria e Zapata, in attesa di decidere il futuro di Pietro Pellegri che resta in lista di sbarco.

rafa mir torino calciomercato
Rafa Mir nuovo attaccante del Torino, trattativa chiusa con il Siviglia per il classe 1997 (La presse Foto) – controcalcio.com

Rafa Mir vicino al Torino: via libera da Siviglia, la situazione

Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti positivi tra le due società. C’è la volontà da parte del Siviglia di cedere in questo calciomercato di gennaio al Torino Rafa Mir. Mancano ancora pochi dettagli ma la fumata bianca è sempre più vicina, con il calciatore che molto presto avrà la possibilità di confrontarsi con il campionato italiano. La formula, su cui i due club stanno discutendo, è il prestito con diritto di riscatto. Atteso il via libera definitivo con Rafa Mir che ha già dato il suo consenso al trasferimento al Torino.

rafa mir torino calciomercato
Rafa Mir lascia il Siviglia e firma per il Torino, colpo a sorpresa da parte dei granata (La presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy