Inter, c’è un problema con Lautaro: l’agente svela i motivi

Novità di calciomercato che riguardano il rinnovo dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Ecco l’annuncio da parte dell’agente del calciatore.

L’agente Alejandro Camano, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato i dettagli riguardo il futuro di Lautaro all’Inter. Il contratto, in scadenza a giugno 2026, non è stato ancora rinnovato. Tremano i tifosi nerazzurri, dopo le dichiarazioni del procuratore che ha reso noto i dettagli di alcune problematiche relative al rinnovo di Martinez con l’Inter. 

Rinnovo Lautaro inter, c’è un problem (La Presse Foto) – controcalcio.com

Bisognerà superare alcuni ostacoli prima di trovare la fumata bianca su questo affare di calciomercato. La società è a lavoro per chiudere la telenovela anche se il procurato di Lautaro Martinez ha lanciato dei messaggi chiari all’Inter. Per ottenere il rinnovo bisognerà accontentare le richieste del giocatore.

Rinnovo Lautaro Inter: c’è un problema, annuncio dell’agente

Emergono delle novità di calciomercato che riguardano la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, non ha fretta di chiudere questo accordo.

E’ concentrato al campo con l’obiettivo di vincere altri trofei con la squadra nerazzurra. Intanto, è l’agente di Lautaro Martinez a dire la sua riguardo l’affare con l’Inter. C’è un problema da risolvere tra le parti.

Nonostante gli annunci dell’amministratore delegato Marotta, che è sempre stato ottimista sul rinnovo con l’Inter di Lautaro, il procuratore non ha voluto illudere i tifosi ed ha affermato che ad oggi non c’è ancora un accordo con la società nerazzurra.

Intervista agente Lautaro Martinez sul rinnovo con l’Inter, bisogna superare un problema (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Inter: ultimissime su Lautaro

L’agente di Lautaro Martinez in esclusiva a Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione riguardo il giocatore argentino che è alle prese con la situazione relativa al rinnovo di contratto. Ecco cosa può succedere nelle prossime settimane, con le parti che dovranno prima superare alcuni ostacoli prima di trovare l’accordo.

“Lautaro è a livelli altissimi, poi trovare un accordo non è facile, ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza. Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice. Lautaro è arrivato che era un ragazzo ed cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Oggi il focus è sul fare alla grande in serie A e in Champions”.

Impostazioni privacy