Infortunio Koopmeiners: Gasperini svela quante partite salta

Brutte notizie per l’Atalanta che perde per infortunio il proprio punto di riferimento Teun Koopmeiners per diverse partite in vista delle prossime gare di campionato.

L’attaccante del club bergamasco si fa male in un momento delicato della stagione, visto che ora, una volta finito il mercato, ci sarà da riprendere a giocare in campionato e anche in Europa. Momento chiave per la squadra bergamasca che sta provando a recuperare al meglio in classifica dopo un inizio di stagione difficile e altalenante. Adesso ci sono delle novità riguardo proprio quelle che sono le condizioni di Koopmeiners che si è infortunato e dovrà saltare diverse partite. 

Koopmeiners infortunato quante partite salta
Koopmeiners infortunio rientro

Il centrocampista olandese, al centro di tantissime voci di mercato che lo accosterebbero ai migliori club in Italia e in Europa in vista della prossima stagione, si è fermato. Una brutta tegola per l’Atalanta che ha perso per infortunio Koopmeiners che starà fuori per alcune partite. A dare la notizia è stato direttamente l’allenatore Gian Piero Gasperini che ha voluto avvertire i tifosi e anche i fantallenatori della perdita del calciatore che ora dovrà stare fuori per diverso tempo e salterà anche sfide importanti.

Atalanta: infortunio per Koopmeiners

Ci sono delle novità che riguardano le brutte notizie che sono arrivate in queste ore perché l’Atalanta ha perso per infortunio Koopmeiners e dovrà stare fermo diverso tempo. Una tegola per il club bergamasco che nelle giornate spera di recuperare il giocatore per tornare in campo il prima possibile. Perché c’è una tegola che riguarda quello che è accaduto alle condizioni del giocatore che starà ai box per alcune giornate.

Koopmeiners Juventus
Koopmeiners infortunato, i tempi di recupero – Controcalcio.com – Foto Lapresse

A dare la notizia è stato direttamente l’allenatore Gian Piero Gasperini che ha avvisato tutti che Teun Koopmeiners si è infortunato e salterà sicuramente la prossima partita con l’Udinese. Una tegola enorme per l’allenatore che punta molto come tutta la squadra sul giocatore che è il vero leader e trascinatore. Il tecnico ha parlato del suo centrocampista a L’Eco di Bergamo.

Brutta notizia quindi per l’Atalanta che si è fatto male Teun Koopmneiners e si è infortunato e le condizioni sono da valutare, i tempi di recupero sembrano brevi per fortuna. Perché durante l’ultima seduta di allenamento ha riportato una ferita da taglio sul malleolo mediale della caviglia sinistra e sono stati applicati dei punti di sutura. Bisognerà quindi attendere il recupero totale per il rientro.

Impostazioni privacy