Dalla Juve al Milan: ha stregato Ibra e Moncada, primi contatti

Milan deciso a battere la concorrenza della Juventus per un obiettivo di mercato in vista della prossima estate.

In questi ultimi giorni di mercato il Milan è attento sia nella ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di stagione sia per quello che riguarda la prossima estate con un nuovo obiettivo per la squadra meneghina.

Milan, Juve beffata: che colpo
Milan pronto a beffare la Juventus, che colpo (LaPresse) – controcalcio.com

La dirigenza rossonera è al lavoro per cercare di battere la concorrenza della Juventus per un calciatore che da tempo è nel mirino del club bianconero. Il Milan è deciso a fare sul serio per beffare la storica rivale e nelle ultime ore avrebbe preso i primi contatti per cercare di sbaragliare la concorrenza ed andarsi ad assicurare quello che è uno dei gioielli più pregiati del campionato di Serie A.

Il Milan vuole beffare la Juventus: dirigenza rossonera pronta al blitz

Stando a quanto affermato da Sportmediaset, il Milan sarebbe intenzionato a battere la concorrenza della Juventus per quello che riguarda Lazar Samardzic. Centrocampista offensivo dell’Udinese, il serbo è stato in passato molto vicino ad Inter e Napoli ed in questo momento rappresenterebbe un obiettivo della Juventus.

Milan, occhi su un obiettivo della Juventus
Il Milan si inserisce decisamente nella corsa a Lazar Samardzic (LaPresse) – controcalcio.com

Per poter chiudere l’affare però, il Milan avrebbe bisogno della certezza del riscatto del cartellino di Charles De Ketelaere da parte dell’Atalanta. Il belga è passato in estate in prestito oneroso ai bergamaschi che potranno riscattare il cartellino per una somma intorno ai 23 milioni di euro. Un’entrata che permetterebbe poi al Milan di dare l’assalto al centrocampista serbo che proprio sabato scorso si è messo in mostra contro gli uomini di Pioli con un grande gol.

Quello che è certo è che c’è una nuova pretendente per il classe 2002 con il Milan deciso a fare sul serio dopo che Inter e Napoli in passato sono stati ad un passo dall’acquisto dell’ex Lipsia. La Juventus continua a seguire il ragazzo ma vuole attendere la fine della stagione per dare l’assalto a Samardzic in attesa di capire quale sarà il futuro di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con i bianconeri.

Non manca però la concorrenza dall’estero per il talento dell’Udinese con Lazar Samardzic che piace molto anche in Premier League. Tottenham, Manchester United ed Aston Villa in passato hanno già chiesto informazioni sul talento serbo e continuano a monitorare la situazione in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy