Calciomercato: occasione Vinicius in Serie A, è rottura con il Real

A sorpresa il Real Madrid potrebbe lasciare andare in una delle prossime sessioni di calciomercato Vinicius. E le big di Serie A iniziano a pensarci.

Il calciomercato estivo rischia di avere un protagonista improvviso: Vinicius sembra essere pronto a lasciare il Real Madrid per iniziare una nuova esperienza in un campionato diverso.

Vinicius Serie A
Vinicius arriva in Serie A? Le ultime – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid potrebbe decidere di ‘sacrificare’ Vinicius per arrivare a Mbappe e il francese rappresenta una occasione di calciomercato per una big di Serie A. Naturalmente non sarà semplice per diversi motivi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Mercato: Vinicius in Serie A? I dettagli

Vinicius è uno dei calciatori destinato ad essere molto ricercato se il Real Madrid aprirà ad una sua partenza. Dalla Spagna sono quasi certi che i dirigenti madrileni sarebbero intenzionati a sacrificare lui per arrivare a Mbappé e non possiamo escludere uno scambio con lo stesso PSG. Ma di certo si tratta di un nome che fa gola a diverse squadre e i costi rendono molto difficile un suo approdo nel nostro campionato. Ma mai dire mai considerando anche le novità che potrebbero esserci nel giro di poco tempo.

Infatti, un passaggio di proprietà dell’Inter potrebbe portare i nerazzurri a piazzare un colpo di calciomercato simile come Vinicius. Ad oggi non ci sono possibilità, ma il futuro di Zhang è tutto da decidere e può succedere di tutto. Difficile immaginare altre squadre in grado di puntare sul brasiliano anche se la Juventus non è da escludere.

Vinicius Serie A
Vinicius pronto a rompere con il Real – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Naturalmente si tratta di una semplice ipotesi non facile da trasformare in realtà per costi e altro. Ora sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire meglio se decidere questa strada oppure no, ma di certo l’arrivo di Mbappé porterà a scelte importanti.

Ultime Vinicius: tentazione per la Serie A?

Il Real Madrid è pronto a far partire Vinicius e non possiamo escludere un tentativo da parte delle squadre di Serie A anche se si tratta di una ipotesi di calciomercato non assolutamente semplice. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro sul futuro del talento brasiliano.

Impostazioni privacy