Milan: arriva un nuovo americano, Moncada pronto a chiudere

Il Milan continua ad essere protagonista sul calciomercato. Ma i rossoneri hanno intenzione di guardare al futuro e per questo motivo presto sono attese delle novità.

E’ tempo di guardare al futuro in casa Milan. In attesa di sciogliere i dubbi sul tecnico, le idee di Moncada sono molto chiare e l’ipotesi che sta prendendo piede è quella di un addio a parametro zero di Kjaer e Florenzi.

Scally Milan
Il Milan lavora ad un nuovo colpo – Controcalcio.com – Foto Ansa

Il Milan sta guardando con attenzione al calciomercato e Moncada sembra essere pronto a chiudere per un nuovo americano. Sono in corso le valutazioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato: Moncada non si ferma, pronto un nuovo colpo

Moncada sta lavorando con attenzione per rinforzare la rosa dl Milan. I giocatori in lista sono diversi e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. L’obiettivo è quello di rendere i rossoneri competitivi anche in questa stagione, ma di certo si guarda con attenzione al futuro per provare a rendere la squadra in grado di poter fare assolutamente meglio di quanto successo nella prima parte dell’annata e quindi le riflessioni sono in corso.

Secondo quanto riferito da Pianeta Milan, il Milan la prossima stagione prenderà quasi sicuramente un terzino destro e tra gli obiettivi di calciomercato c’è Joe Scally del Borussia Monchengladbach. Il terzino americano è un’idea ormai da tempo e per questo motivo si potrebbe decidere di affondare il colpo per regalarlo al proprio tecnico.

Scally Milan
Il Milan pensa a Scally per la prossima stagione – Controcalcio.com – Foto Ansa

La necessità è quello di avere un calciatore giovane e in grado di dare un ricambio a Calabria. I contatti sono in corso e vedremo se alla fine riusciremo ad arrivare alla fumata bianca. Di certo si tratta di una ipotesi che dovrà essere vagliata nelle prossime settimane visto che il Milan ha voglia di sognare in grande.

Mercato Milan: Scally resta un obiettivo

Joe Scally resta un obiettivo del Milan in questo calciomercato e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Di certo può succedere ancora di tutto, ma Moncada ha le idee molto chiare ed ora è pronto a chiudere.

Impostazioni privacy