Salernitana: esonero Inzaghi, clamoroso ritorno in Italia

Possibile svolta clamorosa nelle prossime ore con la Salernitana pronta ad esonerare Filippo Inzaghi in panchina e scegliere un nuovo allenatore che tornerebbe in Italia.

Ci sono ora delle novità importanti che riguardano la possibile scelta che può arrivare proprio in vista delle prossime ore per la panchina dalla Salernitana che può cambiare ancora allenatore esonerando Inzaghi. Svolta decisiva che riguarda la scelta che farà la società in vista proprio di questi giorni, perché ora l’attuale allenatore si gioca tutto e potrebbe pagare a caro prezzo il prossimo risultato. Non è un momento facile per la squadra che è in evidente difficoltà e l’ultimo risultato negativo non è piaciuto alla società.

Tudor Salernitana allenatore esonero Inzaghi
Tudor Salernitana allenatore esonero Inzaghi

Dopo Paulo Sousa anche con Inzaghi la Salernitana continua a non avere dei risultati positivi. Per questo motivo ora il club dovrà decidere e farlo subito nelle prossime ore per evitare di scendere sempre più in fondo alla classifica. Perché ora iniziano a mancare sempre meno giornate e ogni punto diventa decisivo per il club campano che vuole evitare la retrocessione in Serie B. C’è un cambio già deciso da parte del club se le cose non dovessero andare bene.

Salernitana: esonero Inzaghi, la scelta del nuovo allenatore

Possibile nuovo allenatore per la Salernitana che esonererebbe Inzaghi per una nuova guida tecnica per provare un mezzo miracolo in queste prossime e ultime giornate di campionato. Il club si trova a 6 punti dalla zona salvezza all’ultimo posto e per questo motivo ora bisognerà provare a dare una svolta immediata per evitare di finire sempre di più ad un passo dalla retrocessione.

esonero pippo inzaghi
Esonero Pippo Inzaghi Salernitana, la decisione della società (La Presse Foto) – controcalcio.com

Mancano solo 17 partite alla fine del campionato e ora per la Salernitana si fa dura, Inzaghi si gioca l’esonero nella prossima partita con la Roma. Senza punti è certo l’addio e ora c’è la possibilità anche di cambiare allenatore. Spunta il sogno Tudor per la Salernitana come allenatore, con l’ex tecnico che può tornare in Italia dopo qualche anno fuori e senza panchina per provare a lottare fino alle ultime giornate per completare una grande rimonta.

Igor Tudor può essere l’ultima idea di Sabatini alla Salernitana come nuovo allenatore. Quello che potrebbe rivelarsi un colpo clamoroso e decisivo per il possibile miracolo del club campano che vuole restare in Serie A e per farlo dovrà ottenere molti risultati positivi in vista delle prossime partite di campionato.

Impostazioni privacy