Milan, altro infortunio: stop lungo e tegola per Pioli

Non finiscono le brutte notizie in casa Milan: ecco un nuovo possibile lungo stop per il big di Stefano Pioli, le condizioni

Il Milan cercherà di fare la voce grossa in Serie A e in Europa League dimenticando gli ultimi mesi davvero terribili. Tanti infortuni rimediati dalla squadra guidata da Stefano Pioli, ma ecco tutta la verità finalmente a galla. Le sue condizioni fisiche, cosa rischia ora?

Milan altro infortunio tegola Pioli
Milan altro infortunio tegola Pioli, la brutta notizia in casa rossonera -Ansa – controcalcio.com

 

Un momento ancora complicato in casa rossonera: ecco tutta la verità del nuovo infortunio per il big rossonero. Stefano Pioli non vuole più correre rischi, ma ecco che è arrivata una nuova possibile tegola in casa Milan. La dirigenza milanese è sempre al lavoro per arrivare a profili interessanti allungando di fatto la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano.

Milan, ancora un infortunio: le condizioni del big

Altre brutte notizie arrivano in casa Milan: una nuova possibile tegola per Stefano Pioli che cercherà di dare filo da torcere a Juventus ed Inter anche in ottica Serie A. Ecco tutta la verità sulle condizioni del top player, come sta ora?

Milan altro infortunio tegola Pioli
Milan altro infortunio tegola Pioli, la brutta notizia in casa rossonera – Lapresse -controcalcio.com

 

Come svelato da MilanNews preoccupavano le condizioni del centrocampista algerino, Ismael Bennacer, che è protagonista con la propria Nazionale in Coppa d’Africa. Il giocatore rossonero ha già dato forfait sabato e non ce la farà nemmeno per la sfida contro la Mauritania a seguito di problemi fisici. Al momento il caso è rientrato visto che si tratta di un fattore di poca entità: non tornerà in Italia, ma sarà gestito dallo staff medico della nazionale algerina.

Il Milan continuerà ad essere molto attivo sul fronte calciomercato per non lasciarsi sfuggire occasioni d’oro. La società rossonera sta monitorando attentamente così anche nuovi acquisti da regalare subito a Stefano Pioli: finalmente è arrivata la verità sulle condizioni di Bennacer che tornerà il prima possibile a Milano.

Impostazioni privacy