Balotelli torna in Serie A: è già in Italia per la firma

Mario Balotelli vuole sfruttare la sua chance in Serie A, dopo la separazione con l’Adana Demirspor dalla Super Liga in Turchia.

Non ha voluto proseguire la sua esperienza lì dove aveva trovato la sua dimensione, salvo il periodo vissuto al Sion, per poi tornare a giocare nel campionato turco. Chissà che il ritorno in Serie A non possa permettere a Balotelli di farsi notare ancora, in questi sei mesi che precederanno l’Europeo dell’Italia di Luciano Spalletti, Commissario Tecnico che al momento vede tra i propri titolari soltanto Raspadori e Retegui nel ruolo di attaccanti, considerando l’annata fatta di più bassi che alti di Ciro Immobile.

Mario Balotelli può tornare in Serie A, colpo di scena
Calciomercato, Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)

Balotelli ha voglia di tornare in Serie A e non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare per il Napoli, ma non è esattamente lì che si consumerà il suo finale di carriera. Perché, il ritorno in Serie A è possibile, ma in una destinazione diversa. E in una squadra che, secondo quanto ricostruito dai rumors di mercato, lo vedrebbe di nuovo protagonista come titolare dell’attacco del club italiano.

Calciomercato: Mario Balotelli in Serie A, la destinazione

La destinazione in Serie A, legata al ritorno di Mario Balotelli, vede protagonista ancora e nel ruolo di titolare, l’ex attaccante di Milan e Inter, tra le altre.

Dopo aver girato il mondo perché non va dimenticato che Mario Balotelli ha giocato in Inghilterra, Turchia e pure svizzera oltre alle esperienze italiane, può finire nuovamente in Italia. Le esperienze recenti, quelle legate a Brescia e Monza, riporterebbero ancora il centravanti italiano ai massimi livelli in Serie A, trovando la maglia da titolare di un club che va a caccia di un importante obiettivo di classifica.

Perché cerca la salvezza la Salernitana che, molto presto, potrebbe portare a termine l’affare Mario Balotelli. Arriverebbe a costo zero in Campania, con la situazione che potrebbe presto sbloccarsi, considerando che Super Mario è stato già avvistato in Italia.

Mercato Salernitana, colpo Balotelli: la notizia sull’arrivo in Italia

Secondo quanto riportato da SalernoGranata.it, Balotelli avrebbe già avanzato colloqui con la Salernitana, per il suo ritorno in Italia. In Campania, vicino a Napoli dove vive sua figlia Pia, per riavvicinarsi alla famiglia e creare ancora un legame con la sua Italia, per sognare ancora una maglia con Luciano Spalletti in panchina, da Commissario Tecnico dell’Italia. In un primo momento era stata riportata una foto in un noto ristorante, in cui sarebbe stato avvistato Balotelli. Un ristorante però non di Salerno, bensì di Roma, nell’aggiornamento svelato in un successivo momento dalla stessa fonte.

Mario Balotelli può tornare subito in Serie A, destinazione annunciata
Serie A, ritorno Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)

Ultime Salernitana: Balotelli e non solo, parla Sabatini

Ancora non si è mosso pesantemente il ds Walter Sabatini, che però proprio questa mattina, ha parlato pubblicamente e direttamente dai suoi canali social ufficiali: “Il presidente Iervolino mi ha dato tutti i mezzi necessari per far mercato e darò tutto me stesso per una salvezza che vogliamo raggiungere”.

Mario Balotelli alla Salernitana
Mario Balotelli – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy