Arrivano parole forti sullâallenatore che ânon sopporta la Juventusâ, la rivelazione sta facendo discutere diversi tifosi e addetti ai lavori
La Juventus probabilmente è la squadra piĂš discussa dâItalia: o la si ama o la si odia, non câè una via di mezzo. In molti ne parlano anche magari chi di calcio ne mastica poco. Quando il club bianconero è tirato in ballo è sempre tutto amplificato. Non solo tra i tifosi, ma anche tra gli stessi allenatori o addetti ai lavori ci sono varie dicerie sul club piĂš titolato dâItalia.
In questo senso fanno e faranno discutere delle parole che sanno di rivelazione su un presunto âodio sportivoâ che un allenatore nutre verso la Juve. Probabilmente stiamo scoprendo il segreto di Pulcinella, visto che lo sanno tutti, ma sentirlo dire da un altro illustre protagonista del calcio italiano fa sicuramente un certo effetto. Ci riferiamo a Zdenek Zeman e alla sua avversione contro la Juventus che nei giorni scorsi ha avuto unâaltra puntata.
Il Pescara allenato dal boemo, infatti, è stato sconfitto un paio di settimane fa dalla Juventus Next Gen in serie C con un rocambolesco 4-3, una partita in pieno stile zemaniano. Al tecnico non è piaciuto per nulla lâarbitraggio di quel match e non lâha mandato a dire. In una conferenza successiva allâincontro ha dichiarato senza mezzi termini che âevidentemente la Juve deve salvarsi, non può retrocedereâ, considerando le difficoltĂ in classifica della squadra Under 23 dei bianconeri.
Dichiarazioni forti che hanno fatto e stanno facendo ancora discutere, pur se si trattativa della squadra di serie C. A dire la sua è stato chiamato in causa lâex giocatore Dario Hubner a âTatankaâ su Stanleybet.news. âLâattacco di Zeman per lâarbitraggio della gara tra il suo Pescara e la Juve Next Gen è figlio della sua avversione per i bianconeriâ, è lâincipit dellâex attaccante. Poi rincara la dose: âSe lâavversaria fosse stata unâaltra probabilmente avrebbe detto che si trattava di una semplice giornata no per lâarbitroâ.Â
Infine la battuta che forse tanto battuta non è: âZeman quando vede la Juventus non la sopporta, si può dire che è un poâ allergico alla maglia bianconeraâ, sentenzia Hubner. Probabilmente avrĂ le sue ragioni il buon Dario, difficile essere in disaccordo con lui. Dâaltronde Zeman âcombatteâ la sua infinita battaglia contro la Juve dalla fine degli anni â90 e non si può certo dire che quello bianconero sia un club che gli sta simpatico. Tuttâaltro.
Un mercato laborioso e pieno di difficoltĂ , con il blitz londinese di Massara che non…
La societĂ rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…
Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…
Nel momento piĂš caldo del mercato, le due societĂ potrebbero venire a capo insieme di…
La societĂ giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…