%26%238220%3BNon+sopporta+la+Juventus%26%238221%3B%3A+rivelazione+shock+sull%26%238217%3Ballenatore
controcalciocom
/2024/01/22/non-sopporta-la-juventus-rivelazione-shock-sullallenatore/amp/
ControCalcio

“Non sopporta la Juventus”: rivelazione shock sull’allenatore

Published by
Tony Sarnataro

Arrivano parole forti sull’allenatore che “non sopporta la Juventus”, la rivelazione sta facendo discutere diversi tifosi e addetti ai lavori

La Juventus probabilmente è la squadra più discussa d’Italia: o la si ama o la si odia, non c’è una via di mezzo. In molti ne parlano anche magari chi di calcio ne mastica poco. Quando il club bianconero è tirato in ballo è sempre tutto amplificato. Non solo tra i tifosi, ma anche tra gli stessi allenatori o addetti ai lavori ci sono varie dicerie sul club più titolato d’Italia.

“Non sopporta la Juve”, rivelazione choc sull’allenatore – (ANSA) – controcalcio.com

In questo senso fanno e faranno discutere delle parole che sanno di rivelazione su un presunto odio sportivo” che un allenatore nutre verso la Juve. Probabilmente stiamo scoprendo il segreto di Pulcinella, visto che lo sanno tutti, ma sentirlo dire da un altro illustre protagonista del calcio italiano fa sicuramente un certo effetto. Ci riferiamo a Zdenek Zeman e alla sua avversione contro la Juventus che nei giorni scorsi ha avuto un’altra puntata.

Zeman non sopporta la Juve? Arriva la rivelazione shock sull’allenatore

Il Pescara allenato dal boemo, infatti, è stato sconfitto un paio di settimane fa dalla Juventus Next Gen in serie C con un rocambolesco 4-3, una partita in pieno stile zemaniano. Al tecnico non è piaciuto per nulla l’arbitraggio di quel match e non l’ha mandato a dire. In una conferenza successiva all’incontro ha dichiarato senza mezzi termini che “evidentemente la Juve deve salvarsi, non può retrocedere”, considerando le difficoltà in classifica della squadra Under 23 dei bianconeri.

Zdenek Zeman non sopporta la Juve? La rivelazione shock – (ANSA) – controcalcio.com

Dichiarazioni forti che hanno fatto e stanno facendo ancora discutere, pur se si trattativa della squadra di serie C. A dire la sua è stato chiamato in causa l’ex giocatore Dario Hubner a ‘Tatanka’ su Stanleybet.news. “L’attacco di Zeman per l’arbitraggio della gara tra il suo Pescara e la Juve Next Gen è figlio della sua avversione per i bianconeri”, è l’incipit dell’ex attaccante. Poi rincara la dose: “Se l’avversaria fosse stata un’altra probabilmente avrebbe detto che si trattava di una semplice giornata no per l’arbitro”. 

Infine la battuta che forse tanto battuta non è: Zeman quando vede la Juventus non la sopporta, si può dire che è un po’ allergico alla maglia bianconera”, sentenzia Hubner. Probabilmente avrà le sue ragioni il buon Dario, difficile essere in disaccordo con lui. D’altronde Zeman “combatte” la sua infinita battaglia contro la Juve dalla fine degli anni ’90 e non si può certo dire che quello bianconero sia un club che gli sta simpatico. Tutt’altro.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

1 ora ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 ore ago

Chivu ribalta l’Inter: c’è la decisione definitiva

Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…

1 giorno ago

Frattesi-Juve, svolta improvvisa: cosa succede

Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…

1 giorno ago

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

2 giorni ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

2 giorni ago