Inter: lo comprano subito, giocherà in Arabia Saudita

L’Inter di Simone Inzaghi si trova in Arabia Saudita a giocare la Finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli e ora anche il calciomercato diventerà protagonista.

Perché la società nerazzurra affronterà una sfida molto importante per il suo primo trofeo di stagione e lo farà in Arabia Saudita dove ci sono diverse squadre interessate ai giocatori dell’Inter che possono essere acquistati per cifre molto importanti. Bisognerà capire in quale sessione di mercato possono arrivare gli sceicchi potenti per portare via i giocatori nerazzurri. Adesso ci sono tantissime novità che riguardano proprio le mosse che verranno fatte dalle società e cosa deciderà la squadra italiana per il futuro di alcuni dei suoi giocatori migliori.

Calciomercato Inter De Vrij Mkhitaryan Calhanoglu Arabia Saudita
Calciomercato Inter De Vrij Mkhitaryan Calhanoglu Arabia Saudita

Intanto, a Riyadh scenderà in campo la formazione migliore, perché l’allenatore vuole provare ad ottenere il primo trofeo di stagione e si affiderà ai suoi calciatori top. Per questo motivo ci saranno tanti osservatori, dirigenti e presidenti delle società arabe pronte ad intervenire sul mercato e provare a convincere alcuni giocatori dell’Inter a firmare in Arabia Saudita in vista dei prossimi mesi. Potrebbe già cambiare qualcosa in vista delle prossime ore.

Calciomercato Inter: lo portano in Arabia Saudita

E’ proprio in queste ore che in Arabia Saudita proveranno a convincere i giocatori dell’Inter a firmare con i club sauditi. Sono diversi i giocatori messi nel mirino dalle società dell’Arabia. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano la possibilità di portare via dall’Italia e dall’Inter importanti giocatori pronti ad approdare in Arabia Saudita per andare ad arricchire le proprie casse personali. In occasione di questa Supercoppa che si possono avviare i contatti.

Inter-Calhanoglu è addio? Incontro con gli agenti
Hakan Calhanoglu è pronto a dire addio all’Inter? – (ANSA) – controcalcio.com

Gli indiziati principali a lasciare l’Inter per firmare con l’Arabia Saudita sono Mkhitaryan e De Vrij, ma il sogno resta Calhanoglu che in questo momento è in scadenza 2027 con i nerazzurri e presto si troverà ad un bivio. Perché a 30 anni quasi guadagna una cifra importante il giocatore che potrebbe però andare a firmare un ultimo contratto della sua carriera e firmare con un club proprio saudita.

Mkhitaryan e De Vrij possono già andare via in estate per l’Arabia Saudita, firmando un ultimo grande contratto con una delle società del potente sceicco. Da capire anche che scelta farà l’Inter sul contratto di Calhanoglu e anche lo stesso giocatore dovrà prendere una decisione importante riguardo quello che sarà il suo futuro.

Impostazioni privacy