Inter: c’è un problema, annuncio su Lautaro Martinez

L’Inter di Simone Inzaghi si giocherà la Supercoppa Italiana contro il Napoli e si affiderà a Lautaro Martinez che è il capitano e l’uomo simbolo in questa stagione.

Intanto, sull’attaccante argentino ci sono tante voci di mercato riguardo la possibilità di andare a giocare in una nuova grande squadra o restare ancora qualche anno all’Inter. Perché il contratto attuale di Lautaro Martinez con l’Inter è in scadenza 2026 e per questo motivo la società sta spingendo in maniera decisa per farlo restare ancora molti anni ed evitare che le grandi squadre si possano presentare alla corte nerazzurra per convincerlo ad andare via con una maxi offerta. Il calciatore però ha mostrato un grande attaccamento ai colori nerazzurri e per questo motivo non c’è aria di pessimismo per quanto riguarda un nuovo contratto.

Lautaro Martinez ha ricevuto una brutta notizia: decisione difficile
Lautaro Martinez rinnovo inter (LaPresse) – controcalcio.com

Si è parlato tanto del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter e ora potrebbero esserci delle novità importanti riguardo quello che sarà il futuro del giocatore ch quest’anno sta attirando ancora di più le grandi squadre su di lui. Da tempo si va avanti con la trattativa con lo stesso giocatore uscito allo scoperto che ha detto di voler firmare, ma si rimanda da troppo tempo e si pensa che ci possano essere dei problemi ora per l’annuncio.

Inter: rinnovo Lautaro Martinez, c’è un problema?

20 gol stagionali quest’anno in 26 partite giocate tra campionato e coppe, un numero veramente impressionante per l’argentino che non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole provare migliorare quanto fatto lo scorso anno quando ha trascinato fino in Finale di Champions League la squadra. Adesso però si dovrà parlare anche del contratto di Lautaro Martinez perché l’Inter vuole anticipare la concorrenza pronta a mettere i bastoni fra le ruote alla società di Milano.

Calciomercato, Lautaro e Osimhen nel mirino di una big
Lautaro Martinez nel mirino di una big europea in vista della prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

In queste ultime ore sono arrivate le dichiarazioni dell’amministratore delegato Beppe Marotta riguardo quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez con l’Inter e il possibile rinnovo di contratto. Il noto dirigente del club ha voluto tranquillizzare i tifosi perché ha detto che per il nuovo contratto del Toro argentino non ci sarà alcun problema e che nelle prossime settimane ci saranno novità.

Lautaro Martinez è pronto a firmare un rinnovo con l’Inter importante dal punto di vista economico. Rispetto ai 6 milioni di euro a stagione il calciatore andrà a guadagnare 8 fissi che con bonus possono arrivare ad essere anche 10 milioni l’anno.

Impostazioni privacy