Calciomercato Milan: strappato al Napoli, arriva subito

Il difensore è pronto a volare in Serie A. Già in passato è stato ad un passo all’Italia: ora arriverà a gennaio in prestito, ecco l’affare decisivo

Una nuova mossa strategica in Serie A per puntare a nuovi affari davvero importanti. Ecco l’innesto decisivo per rinforzare la retroguardia del Milan che è sempre alla ricerca di validi obiettivi di mercato. Il Napoli ci aveva provato anche in passato: ecco la chiusura totale.

Serie A sprint Chalobah arriva in prestito a gennaio
Serie A sprint Chalobah arriva in prestito a gennaio, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Novità importnati per i top club italiani che sono sempre alla ricerca di validi difensori centrali. In questa prima parte di stagione non è riuscito a ritagliarsi spazio al Chelsea, che lo potrebbe così girare in prestito a gennaio. Affare fatto con un’operazione immediata, ecco la sua nuova destinazione. Il Napoli ci aveva provato a lungo in passato, ma ecco la verità sull’operazione.

Serie A, Chalobah arriva in Italia: la svolta decisiva

Un’occasione importante per il Milan che continua così ad essere molto attiva sul fronte calciomercato: ecco la chiusura totale dell’operazione. Un affare importante per risolvere in tempi brevi la problematica difensori con tanti infortuni avuti in questa stagione.

Serie A sprint Chalobah arriva in prestito a gennaio
Serie A sprint Chalobah arriva in prestito a gennaio, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan ha l’urgenza di chiudere un nuovo colpo in difesa. Con gli arrivi di Gabbia e Terracciano, la dirigenza rossonera non ha finito qui: Chalobah potrebbe arrivare così subito in rossonero con un’operazione alla Tomori. Con il Chelsea quest’anno non è ancora sceso in campo a causa di un lungo infortunio al ginocchio. Ora il difensore sta bene con il club rossonero che sta studiando la mossa strategica per puntare in alto.

Un profilo davvero interessante con l’occasione d’oro da cogliere al volo: ecco la chiusura immediata in vista dei prossimi sei mesi per sognare sempre più in grande. Stefano Pioli intende recuperare ancora punti in classifica dando filo da torcere a Juventus ed Inter in ottica Scudetto. A febbraio lo stesso allenatore rossonero dovrà preparare al meglio la doppia sfida di Europa League: Leao e compagni sognano la finale. Ora servono innesti di qualità per affrontare senza problemi la seconda parte di stagione dopo gli alti e bassi vissuti nei mesi scorsi.

Impostazioni privacy