Altro esonero: decisione a sorpresa, torna un grande ex

Arriva la conferma di un altro esonero in Italia e ora c’è la notizia che riguarda il ritorno di un grande ex pronto a firmare in panchina come nuovo allenatore.

E’ arrivata in queste ore la notizia dell’ultim’ora riguardo un altro cambio in panchina che può incidere anche in Italia. Perché ci sono stati diversi cambiamenti già in questa prima parte di stagione e ora si entra nel vivo con l’ultima parte che può essere decisiva per quanto riguarda gli obiettivi che vogliono raggiungere le società. Un’altra panchina è saltata e pagare con un esonero è stato un allenatore italiano che potrebbe quindi essere cambiato da un momento all’altro in modo ufficiale per fare spazio ad una nuova scelta. C’è già il nome anche del sostituto che non vede l’ora di tornare in patria e iniziare a lavorare.

Mandorlini allenatore esonerato Cluj Mutu
Mandorlini allenatore esonerato Cluj Mutu

Decisiva l’ultima sconfitta in campionato che ha messo la società di fronte ad una scelta. Perché ora non c’è più nulla da fare e sarà cambiato il tecnico che dovrà fare spazio ad un nuovo allenatore che arriverà dopo il comunicato ufficiale sull’esonero. La scelta del club è già stata presa e bisognerà soltanto sistemare alcuni dettagli in vista poi dell’annuncio che sarà fatto ai tifosi che non poteva più di questa situazione e chiedevano già da un po’ il cambiamento per la svolta decisiva.

Esonero deciso: altro allenatore cambiato

Svolta in panchina per un altro club che ha deciso in queste ore di esonerare l’allenatore per una nuova scelta. Ci sono delle novità importanti in arrivo per quanto riguarda la panchina del club storico che ora ha voglia di provare a mettersi in riga con un altro e giovane tecnico che possa cambiare il destino della società in vista della seconda parte di stagione.

mutu cluj
Mutu nuovo allenatore Cluj al posto di Andrea Mandorlini (Ansa Foto) – controcalcio.com

L’ultima partita giocata ha portato una sconfitta che sembra fatale per la gestione di Andrea Mandorlini al Cluj che ha deciso di esonerare l’allenatore. Perché il tecnico ex Verona tornerà in Italia dopo questa esperienza in Romania. Brutta sconfitta per 1-0 contro l’ultima in classifica e un primo posto sempre più distante. Per questo motivo ora è pronto ad arrivare Adrian Mutu al posto di Mandorlini che è stato già esonerato dal Cluj, si attende solo l’ufficialità.

Il presidente del Cluj Nelu Varga ha costruito una squadra per la vittoria del campionato e per questo motivo non ha potuto accettare quanto accaduto con Mandorlini che è stato esonerato dal Cluj per Adrian Mutu che è il nome del futuro allenatore.

Impostazioni privacy