Mourinho “beccato” all’aeroporto: l’annuncio sulla nuova avventura

José Mourinho è stato avvistato all’aeroporto, con i giornalisti che si sono avvicinati per quello che è l’annuncio sul suo futuro.

Sono stati diversi i rumors, anche nel corso della mattinata, che hanno riguardato l’annuncio sul futuro del tecnico portoghese che sarà subito pronto ad una nuova esperienza, dopo quanto accaduto con la Roma.

Mourinho in aeroporto
Mourinho in aeroporto – ControCalcio (La Presse sullo sfondo, immagini nel riquadro di Chiringuito TV)

Un esonero non digerito, né dai tifosi dei giallorossi, tantomeno dallo stesso ormai ex tecnico portoghese. Tant’è che non ha voglia di fermarsi, i rumors sarebbero legati ad una possibile permanenza in Serie A, dopo l’addio alla Roma. E intanto, dopo le stesse voci circolate, Mourinho è stato beccato in aeroporto dai colleghi di Chiringuito TV.

Mourinho in aeroporto: riecco lo Special One, l’annuncio sul futuro

Lo Special One torna a farsi vedere dopo la separazione dalla Roma e il saluto ai tifosi a Trigoria, quando è uscito dal centro tecnico con la sua auto, salutato dagli stessi tifosi che lo hanno poi omaggiato anche all’Olimpico, durante Roma-Hellas Verona.

Un legame però, che ad oggi pare indissolubile, che potrebbe “rovinarsi” dalla prossima destinazione di José Mourinho, qualora dovesse confermarsi il suo approdo al Napoli.

Perché sarebbe in programma un incontro con gli azzurri, anche se proprio questa mattina, Mourinho è stato avvistato all’aeroporto di Barcellona. Chissà che non sia per lui un viaggio di lavoro o di “piacere”, in un posto tra l’altro che Mou conosce benissimo, visti i suoi trascorsi passati proprio in blaugrana, affiancato da Pep Guardiola in una delle prime esperienze da allenatore.

Mourinho a Barcellona: l’annuncio sul suo futuro

L’annuncio del futuro di Mourinho arriva direttamente ai microfoni dell’emittente spagnola. Secondo quanto ricostruito dai colleghi di Chiringuito TV, infatti, Mourinho è stato in aeroporto a Barcellona, arrivato in città e avvicinato proprio dai media iberici.

Bisogna fare attenzione, dicono dalla Spagna, a quando a Mourinho gli viene nominato il Barcellona. Lui avrebbe negato che il suo futuro sia praticamente già deciso, nonostante i rumors che lo stanno riguardando. Un viaggio di piacere o c’è molto di più sulla presenza di Mourinho in Catalogna? Solo nei prossimi giorni si saprà tutta la verità.

Mourinho avvistato all'aeroporto di Barcellona
Mourinho – ControCalcio (La Presse)

Josè Mourinho col futuro diviso: in settimana sceglierà il suo nuovo club

Secondo quelle che sono le notizie che riguardano Mourinho, soltanto nel corso di questa settimana si saprà tutta la verità sul suo futuro. Un domani che ad oggi è diviso tra Napoli e Arabia Saudita, con i rumors sul Barcellona che ad oggi risultano da escludere, anche di fronte al possibile addio di Xavi Hernandez a fine stagione.

José Mourinho in aeroporto a Barcellona, futuro diviso tra Napoli e Arabia Saudita
José Mourinho – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy