Inter: infortunio in allenamento, salta la Supercoppa

Brutte notizie per Simone Inzaghi che si prepara a giocarsi il primo trofeo stagionale con la Supercoppa Italiana contro il Napoli ma perde un giocatore per infortunio.

La società nerazzurra dovrà fare i conti con alcuni problemi che si sono venuti a creare in Arabia Saudita, dove la squadra nerazzurra è impegnata per giocarsi il titolo della Supercoppa. Battuta la Lazio 3-0 in semifinale ci sarà ora il Napoli dell’ex Mazzarri di fronte che dovrà provare a fermare questa lunga striscia positiva di risultati della squadra di Inzaghi che per la prossima partita dovrà fare a meno di un giocatore della rosa molto importante. Un problema muscolare che rischia di far saltare Napoli Inter di Supercoppa per infortunio.

Inter infortunio bastoni Mkhitaryan Supercoppa
Inter infortunio bastoni Mkhitaryan Supercoppa

Il giocatore è pronto a tornare in campo il prima possibile, ma in vista della prossima partita dovrà fare a meno del giocatore perché c’è la possibilità che non possa recuperare per la gara contro i rivali in una finale importante come la Supercoppa Italiana. Perché Inzaghi e l’Inter perdono per infortunio il giocatore. Ci sono ora delle novità riguardo le condizioni del calciatore che è ora in attesa di novità riguardo le sue condizioni.

Inter Napoli: infortunio in allenamento, le ultime sul rientro

Ci sono novità importanti per l’Inter che vuole vincere a tutti i costi la Supercoppa Italiana. Zhang ha videochiamato Inzaghi e i giocatori prima dell’allenamento per dare la giusta carica alla squadra. Ci sarà la Finale di Supercoppa Italia Napoli Inter e un giocatore si è infortunato, per questo motivo sembra che non sarà a disposizione per la prossima partita contro gli azzurri per il primo titolo di stagione.

Inter Cassano contro Bastoni
Alessandro Bastoni, infortunato (fonte: © ANSA) – Controcalcio.com

L’Inter perde per infortunio Alessandro Bastoni che si è fatto male e ha accusato un affaticamento muscolare. Ci sono novità che riguardano proprio quello che è accaduto nelle ultime ore. Perché il giocatore è in Arabia Saudita con il resto della squadra, dove nelle prossime ore si giocherà la Finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Il calciatore non sarà a disposizione dell’allenatore e del resto della squadra.

Perché da Riyadh è arrivata la notizia del report d’allenamento dove non ha preso parte Bastoni per un affaticamento muscolare e ha lavora solo in parte in gruppo e in parte differenziato. Saranno valutate nelle prossime ore le condizioni del difensore nerazzurro in vista della Finale. E’ tornato, invece, in gruppo Mkhitaryan che per un attimo ha spaventato l’Inter.

Impostazioni privacy