Georgina+Rodriguez+e+non+solo%3A+sfilata+di+bellezze+a+Dubai
controcalciocom
/2024/01/21/georgina-rodriguez-e-non-solo-sfilata-di-bellezze-a-dubai/amp/
ControGossip

Georgina Rodriguez e non solo: sfilata di bellezze a Dubai

Published by
Nicola Lo Conte

A Dubai per i Globe Soccer Awards, occhi non solo per i calciatori premiati ma per le loro compagne: Georgina Rodriguez super ma non è l’unica

Del fatto che il mondo arabo stia acquisendo sempre maggiore considerazione nel pianeta calcistico, abbiamo avuto una ulteriore dimostrazione con una delle cerimonie mondane più attese. Quella dei Globe Soccer Awards, che si sono celebrati a Dubai e che hanno visto in scena un parterre de roi di altissimo livello, non solo per quanto riguarda i protagonisti del mondo del calcio, ma anche grazie alle loro compagne di vita, le splendide wags.

Georgina Rodriguez, applausi a scena aperta come sempre per lady CR7 (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

A fare quasi da ‘padrone di casa’, Cristiano Ronaldo, che in Medio Oriente si è trasferito ormai da un anno. Anche all’Al Nassr, il portoghese continua a esprimersi ad altissimo livello e infatti nell’anno solare 2023 è stato il giocatore con il maggior numero di gol segnati. Per CR7, il premio di migliori giocatore votato dai tifosi, il premio Maradona e il premio di miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente.

Tra gli altri premiati eccellenti, Guardiola come miglior allenatore, il Manchester City come il miglior club, Haaland come miglior giocatore, Cristiano Giuntoli come miglior direttore sportivo, Bellingham come miglior talento emergente, i premi alla carriera per John Terry, Casemiro e Lionel Scaloni come allenatore dell’Argentina, Jorge Mendes come migliore agente.

Un grandissimo palcoscenico, dove però a un certo punto gli sguardi sono finiti, inevitabilmente, sulle splendide accompagnatrici dei calciatori. Riflettori puntati su Georgina Rodriguez, una delle modelle più celebri al mondo, che non è stata certo l’unica a non passare inosservata.

Georgina Rodriguez e le altre wags, passerella da urlo ai Globe Soccer Awards: fascino a piene mani

La showgirl ispano-argentina ha sfoderato un abitino bianco di pizzo capace di esaltare la sua fisicità prorompente. Visioni davvero provocanti e da applausi, come quelle che ha suscitato anche un’altra presenza eccellente, la signora Terry.

John Therry e la moglie Toni Poole in un abito davvero seducente (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Toni Poole, come si può vedere in questo scatto, si è presentata con un abito a fasce trasparenti, capace di esaltare le sue curve micidiali accendendo la fantasia dei presenti. Menzione necessaria anche, tra le altre, per Anna Mariana Casemiro, moglie del centrocampista brasiliano, con indosso un abito altrettanto notevole e forme considerevoli. Hanno dato prova di grande fascino anche le mogli dell’ex arbitro Pedro Proenca e la signora Luciana, consorte di Cristiano Giuntoli.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

18 ore ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

20 ore ago

Dalla Juve a Madrid a zero: tutti i dettagli

Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…

2 giorni ago

Ederson in una big di Serie A: l’annuncio in diretta

Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…

2 giorni ago

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

3 giorni ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

3 giorni ago