Esonero ufficiale, annuncio del presidente: il sostituto è un ex Juve

Annuncio del presidente riguardo l’addio dell’allenatore: è tutto pronto per l’arrivo in panchina dell’ex Juve.

Svolta in panchina per la squadra con il presidente che ha comunicato ai tifosi l’esonero del tecnico. Sconfitta decisivo per l’allenatore, che paga anche i pessimi rapporti con la dirigenza ed una parte dello spogliatoio. A sostituirlo sarà un ex Juve, che è pronto a tornare ad allenare. Un avvicendamento clamoroso ma che può portare dei benefici al club che è in lotta per i vertici della classifica.

esonero mandorlini
Esonero ufficiale, c’è l’annuncio del presidente sul nuovo alleantore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ci sono delle nuove notizie sull’esonero dell’allenatore. La notizia è stata confermata dallo stesso presidente che ha detto la sua riguardo questa decisione che è stata condivisa con l’intera società. Sciolti i dubbi anche riguardo il futuro tecnico.

Esonero deciso: al suo posto è stato scelto l’ex Juve

Ecco le ultimissime sul futuro della squadra: cambia l’allenatore del club, c’è l’esonero da parte del presidente che ha mandato via il tecnico italiano. Si chiude, dunque, l’avventura in panchina dell’esperto mister che adesso dovrà trovare una nuova sistemazione.

Si conclude l’avventura di Andrea Madorlini in Romania: l’allenatore è stato esonerato dalla panchina del Cluj. Paga gli ultimi risultati negativi, ottenuti nell’ultimo periodo, che hanno compromesso il suo rendimento stagionale.

Il presidente, dopo la sconfitta odierna per 1-0 contro il Botosani, ha deciso di interrompere il contratto di Mandarloni che è stato esonerato con effetto immediato dal Cluj. Il prossimo allenatore della squadra sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano, protagonista da giocatore con le maglie di Juventus e Fiorentina. La società, infatti, pronta a nominare come nuovo allenatore del Cluj Mutu.

mutu cluj
Mutu nuovo allenatore Cluj al posto di Andrea Mandorlini (Ansa Foto) – controcalcio.com

Cluj: esonero Mandorlini, arriva Mutu

La conferma, dell’esonero di Mandorlini e dell’arrivo di Mutu al Cluj, è arrivata dal proprietario Ioan Varga.

“Non possiamo andare avanti con questo allenatore, ci arrendiamo. Non riesco più a vedere una squadra giocare in questo modo. Non siamo riusciti a battere l’ultima in classifica, non ho nulla da dire su questa prestazione. Il Cluj deve lottare per il titolo, non per i playoff. A Mandorlini ho concesso tante opportunità ma adesso è finita”.

“Mutu sarà il futuro allenatore. Ho già avuto modo di parlare con lui l’anno scorso, poi le cose sono cambiate perché abbiamo vinto 4-0 ed ho deciso di non cambiare tecnico dopo una vittoria larga. Adesso, però, sono pronto a nominarlo nuovo mister del Cluj”.

“Ritengo che il Cluj abbia una buona rosa, con Mandorlini ho avuto problemi di comunicazione. Anche oggi non abbiamo mostrato nulla in campo, non ha scuse. Voglio vedere un’altra squadra, non ne posso più”.

esonero mandorlini cluj
Esonero Mandorlini Cluj, al suo posto arriva l’ex calciatore Adrian Mutu (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy