“È meglio Jovic”: l’annuncio lascia tutti senza fiato in diretta

Il destino di Luka Jovic sta facendo discutere tanto nelle ultime settimane. L’annunciato in diretta sul serbo ha fatto capire molte cose

Il percorso di Luka Jovic in Serie A non è stato proprio il massimo. Il percorso alla Fiorentina si è chiuso con molta delusione, dato che il serbo non è mai davvero riuscito a imporsi da titolare, e ha sbagliato diversi gol e partite nella sua permanenza in toscana. Spesso gli veniva preferito Beltran, e comunque la società ha deciso di non puntarci per il suo progetto futuro.

"È meglio Jovic di Beltran": restano senza fiato in diretta
Luka Jovic è in risalita in stagione dopo un inizio difficile (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan ha a lungo trattato Taremi, ora sempre più vicino all’Inter, ma non riuscendo ad arrivare all’iraniano ha deciso di scommetterci, un po’ più per necessità che per volontà concreta. Anche in rossonero ha fatto fatica a trovare spazio, ricevendo moltissime critiche da parte dei tifosi e la richiesta di addio immediato. Nelle ultime settimane, però, sembra aver ingranato e poter essere una risorsa importante come finalizzatore nel Milan di Stefano Pioli.

Jovic ha riscoperto un fiuto per il gol che sembrava smarrito e ora il trend pare in crescita. I numeri globalmente non vanno comunque bene: ha segnato solo tre gol in campionato e due in Coppa Italia, in due presenze. Come sostituto di Giroud non viene più tanto disdegnato, ma molti comunque non giudicano le sue prestazioni di livello così alto.

“Beltran è peggio di Jovic”: l’annuncio scuote la diretta

Nell’analisi di Napoli-Fiorentina di Supercoppa italiana, i partecipanti alla live di Controcalcio si sono concentrati anche sulla partita di Beltran. L’attaccante non ha brillato e Luca Cohen ha rivelato il suo pensiero: “Si può dire che è meglio Jovic di Beltran”. Gli altri restano senza fiato e poi rispondono che non è una dichiarazione così folle, anzi, almeno se si giudica quello che è successo fino a questo momento in stagione.

"È meglio Jovic di Beltran": restano senza fiato in diretta
Beltran viene giudicato peggio di Jovic in diretta (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina non va contro quest’opinione, ma senza dare troppi meriti all’attaccante rossonero: “Ad oggi non è superiore Beltran, ma se Jovic l’hanno mandato via…”. Cohen allora ribatte: “Secondo me non dovevano darlo via”. C’è da dire che il centravanti è argentino è stato pagato un bel po’, esattamente 25,5 milioni di euro. Su di lui c’era anche la Roma, ma oggi, pur essendo riuscito a conquistare la titolarità, non è ancora ad alti livelli. E la Fiorentina ne avrebbe bisogno.

Impostazioni privacy