Calciomercato, prendono Samardzic subito: telefonata con il mister, le cifre

Lazar Samardzic è ancora uno dei nomi più centrali per il calciomercato di gennaio: ora gli telefona il mister e lo convince, svelate le cifre.

Il trequartista serbo è uno dei profili più interessati della Serie A e il suo talento è super chiacchierato in questo calciomercato di gennaio in cui, ancora una volta, ci sono state sorprese clamorose. Aveva un accordo di massima con il Napoli ma così come successo in estate con l’Inter, tutto si è arenato a causa delle commissioni per il padre e per gli agenti. Ieri è stato di nuovo importante per l’Udinese nella partita contro il Milan e ha riacceso le idee di un grande club che lo segue con attenzione.

Brighton: Samardzic primo nome sulla lista
Calciomercato, Samardzic lascia l’Udinese (LaPresse) – controcalcio.com 21012024

Il futuro di Lazar Samardzic può cambiare definitivamente negli ultimi giorni di mercato a gennaio. Il giovane talento può lasciare l’Udinese e questa volta si fa convincere dal mister.

Calciomercato, ora Samardzic se ne va: le ultime

Il nome di Samardzic continua a risuonare nelle casse dei top club che intendono portare nelle proprie fila un calciatore molto importante e determinante. Giovanissimo, il talento serbo ha gli occhi di tutte le big puntati su di lui ma anche difficoltà estreme ad accettare serenamente un trasferimento. È successo in estate con l’Inter, quando era tutto fatto, ed è successo nuovamente a gennaio quando il Napoli lo aveva bloccato e prenotato le visite mediche, poi mai svolte a causa delle nuove richieste dell’entourage.

Il trequartista serbo ha talento da vendere e l’Udinese vorrebbe trattenerlo ancora, ma ora ci sono nuovi assalti che possono diventare decisivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, questa volta Lazar Samardzic può davvero lasciare l’Udinese nell’ultima settimana di gennaio.

Samardzic lascia l’Udinese: ora c’è la Premier League

Il futuro di Samardzic sembra scintillante e molto presto può fare il nuovo salto di qualità dall’Udinese a una squadra con obiettivi più importanti e stimolanti per un calciatore classe 2002 con tanta voglia di crescere.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport ora sulle tracce di Samardzic c’è il forte interesse del Brighton di Roberto De Zerbi. Il club inglese già nei giorni scorsi ha avuto contatti esplorativi con l’Udinese e con l’entourage del serbo, ma questa volta può decidere di affondare il colpo.

Sarà lo stesso tecnico italiano a telefonare a Samardzic per provare a convincerlo definitivamente che quella inglese sia la scelta giusta per un calciatore del suo talento.

Lazar Samardzic dice addio all'Udinese subito
Lazar Samardzic è nel mirino del Brighton (LaPresse) – controcalcio.com 21012024

Brighton su Samardzic: svelate le cifre dell’addio

Lazar Samardzic è il primo nome sulla lista del Brighton. Il club inglese ha dimostrato di avere ambizioni importanti e potrebbe lo step intermedio tra una “piccola” e una “big”: De Zerbi mette sul tavolo 25 milioni di euro cash, con l’Udinese pronto ad accettare l’offerta.

Udinese, Samardzic è il sogno di De Zerbi al Brighton
Udinese: affare Samardzic, il Brighton ci riprova (LaPresse) – controcalcio.com 21012024

Roberto De Zerbi vuole incrementare ancora di più il valore del suo centrocampo e puntare al ritorno in Europa, quindi è pronto a sferrare l’assalto decisivo negli ultimi giorni di mercato. Resta da convincere il calciatore che ha ancora qualche riserva sul progetto Brighton.

Impostazioni privacy