Calciomercato Milan: arriva un difensore turco, Roma beffata

Il Milan continua la ricerca di un difensore in questo calciomercato. Possibile l’arrivo di un centrale turco e la Roma potrebbe essere beffata.

Il Milan prosegue la ricerca di un difensore. I nomi sul taccuino sono diversi, ma ora la strada è assolutamente segnata e per questo motivo ci attendiamo un annuncio nei prossimi giorni.

Soyuncu Milan
Il Milan è pronto a prendere un difensore turco – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe iniziato la trattativa per il difensore e negli ultimi giorni di calciomercato potrebbe arrivare il tanto atteso via libera a questa trattativa. Naturalmente si attendono anche le decisioni del centrale che per il momento non ha ancora sciolto i dubbi.

Calciomercato Milan: arriva il difensore, i dettagli

Il Milan sta lavorando con attenzione a trovare il nome giusto per la difesa. I dubbi sono ancora diversi e per questo motivo per il momento nessuna scelta è stata fatta. Ma una trattativa sembra essere pronta ad entrare nel vivo e a questo punto non possiamo escludere la fumata bianca. Si tratta di una possibilità molto importante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure alla fine non si potrà fare nulla.

Stando a quanto riferito da PianetaMilan, Berta ha confermato l’interesse di calciomercato del Milan per Soyuncu e confermato che si potrebbe chiudere in davvero poco tempo. In corsa c’è anche il Porto, ma i rossoneri sono in vantaggio e per questo motivo la fumata bianca è attesa nel giro di davvero poco tempo visto che l’offerta è stata presentata.

Soyuncu Milan
Il Milan pensa a Soyuncu per rinforzare la difesa – Controcalcio.com – Foto Lapresse

L’ultima parola, però, spetterà direttamente al calciatore. Soyuncu nel giro di davvero poco tempo sarà chiamato a sciogliere i propri dubbi e per questo motivo non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro di una trattativa che si preannuncia fondamentale per il futuro del calciatore.

Ultime Milan: rossoneri interessati a Soyuncu

Il Milan è interessato a Soyuncu e spera di poter chiudere già nei prossimi giorni di calciomercato. L’unica insidia sembra essere rappresentata dal Porto considerando che il Fenerbahce sembra essere fuori dai giochi. Poi non ci resta che aspettare perché non si può escludere un inserimento di altri club nella corsa ad un difensore molto ambito in questa sessione.

Impostazioni privacy