Calciomercato, Lukic torna in Italia: titolare in una big

Il calciomercato delle big di Serie A è ancora vivissimo e può portare novità importanti: c’è Sasa Lukic nel mirino per fare il titolare.

Il centrocampista ex Torino ora è di proprietà del Fulham ma piace alle big italiane che sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Tutte le squadre del nostro campionato sono alla ricerca di miglioramenti e soprattutto di occasioni che si possono aprire nell’ultima settimana del mercato di gennaio. Il serbo è nel mirino delle squadre che stanno cercando un nuovo play e possono sperare nello sconto di fine gennaio per fare l’affare.

Calciomercato Napoli: Lukic come nuovo colpo
Calciomercato, torna Lukic in Italia (LaPresse) – controcalcio.com 21012024

Il nome di Sasa Lukic torna rimbombante nelle casse dei top club italiani che stanno valutando l’innesto di un nuovo centrocampista da regalare ai rispettivi allenatori prima della fine del mercato.

Calciomercato, è Lukic la sorpresa di gennaio: le ultime

Il calciomercato di gennaio può riservare ancora moltissime sorprese per le big del nostro campionato che intendono migliorare la rosa. Un profilo estremamente interessante che può diventare di primo interesse per l’ultima settimana di gennaio è quello di Sasa Lukic, centrocampista serbo del Fulham con un passato al Torino.

Il futuro delle squadre italiane è ancora tutto da scrivere ma presto potrebbe esserci il nuovo colpo che mette in ordine

Secondo le ultime notizie di mercato, Lukic può tornare in Serie A e firmare con una big per fare subito il titolare.

Lukic torna in Serie A: c’è il Napoli

Sasa Lukic ha lasciato un ottimo ricordo nelle big di Serie A che stanno cercando un nuovo centrocampista a cui affidare le redini del gioco. Il Napoli è alla ricerca di miglioramenti immediati in quel reparto e dopo l’acquisto di Traorè potrebbe puntare anche al ritorno in Italia del centrocampista serbo di proprietà del Fulham.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Lukic è nel mirino del Napoli che ha riavviato i contatti con il suo entourage per sondare la disponibilità effettiva del calciatore di tornare in Serie A e rimettersi in gioco, questa volta ad altissimi livelli.

Il futuro di Lukic potrebbe essere al Napoli con Walter Mazzarri, un allenatore che già lo conosce benissimo e con il quale ha fatto il defintivo salto di qualità quando indossava la maglia del Torino.

Sasa Lukic colpo di gennaio per il Napoli
Sasa Lukic: il Napoli ci prova (LaPresse) – controcalcio.com 21012024

Lukic al Napoli: le cifre dell’affare

Sasa Lukic è il nome che segue il Napoli per il centrocampo. Il serbo classe ’96 ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Fulham, con un’opzione di rinnovo per un altro anno a favore della società che, quindi, non intende cederlo se non dietro a un corrispettivo molto importante.

Lukic al Napoli: occasione per gennaio
Lukic obiettivo del Napoli (LaPresse) – controcalcio.com 21012024

Il Napoli dovrebbe imbastire una trattativa per almeno 10-12 milioni di euro prima di pensare di poter acquistare Lukic e dare a Mazzarri il centrocampista tanto agognato.

Impostazioni privacy