Nuovo esonero dopo la sconfitta: scelto il nuovo allenatore

La Serie A è ricca di sorprese ogni giorno: ora c’è un nuovo esonero dopo la sconfitta che crea non pochi malumori nella piazza.

La prima metà del campionato è stata decisiva per capire realmente quali sono e saranno gli obiettivi del club e quali sono le possibilità concrete di raggiungere i migliori risultati prefissati a inizio stagione. Ora si è a un punto di non ritorno per molte squadre che non possono più sbagliare e nessuno sarà esente da colpe né verrà perdonato. Per questo motivo verranno prese decisioni drastiche per risolvere tutto ciò che non è andato a buon fine.

Cristian Brocchi Verona
Esonero in Serie A: nuovo allenatore (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Per molte società è arrivato il tempo di decidere il futuro degli allenatori che non riescono a dare il massimo alla propria squadra: per questo l’esonero è ormai un’arma decisiva per cambiare le sorti della stagione.

Serie A, un altro esonero: piace Brocchi

Il futuro dei club di Serie A si scrive sin da subito, con molti alleatori che non stanno riuscendo a gestire la situazione che diventa molto complessa di settimana in settimana. Per molte squadre non c’è più tempo da perdere in vista del resto della stagione perché gli obiettivi si stanno pian piano allontanando

Il campionato sta andando avanti senza freni e chi sbaglia è costretto a pagare dazio. Per questo motivo potrebbero esserci ulteriori problemi a creare caos nello spogliatoio.

L’esonero dell’allenatore sembra ormai certo, dopo la nuova sconfitta che ha creato non pochi problemi all’ambiente: il nome nuovo per la panchina è quello di Cristian Brocchi.

Verona sconfitto: Baroni verso l’esonero immediato

Il Verona di Marco Baroni perde anche contro la Roma e rischia di sprofondare sempre più in basso in classifica. Ora la squadra gialloblù è al 18esimo posto in classifica, a 17 punti e c’è il rischio che il Cagliari possa allungare in classifica in caso di vittoria nella prossima partita. Gli scaligeri sono in crisi profonda da risultati e possono scendere sempre di più in classifica.

Il Verona ha bisogno di uno shock per ritrovare i risultati positivi e per farlo potrebbe essere arrivato il momento dell’esonero di Marco Baroni. Il tecnico ha fatto sicuramente un ottimo lavoro, soprattutto nella testa dei calciatori, ma con lui i risultati non arrivano e la dirigenza pensa al suo addio.

La decisione definitiva verrà presa questa sera o nella giornata di domani, con la società che sta valutando il profilo di Cristian Brocchi per l’immediato futuro.

Verona: l'esonero di Baroni sempre più vicino
Verona, Baroni ora va verso l’esonero (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Brocchi è libero: il Verona ci pensa

Il Verona pensa a Cristian Brocchi per compiere il miracolo salvezza. Al momento la squadra non sta riuscendo a girare nel modo giusto e per questo motivo la dirigenza sta valutando un cambio immediato.

Brocchi allenatore Verona in caso di esoneri di Baroni
Brocchi può diventare l’allenatore del Verona (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Brocchi è libero da vincoli, l’ultima esperienza al Vicenza non è andata bene ma ha voglia di riscatto e accetterebbe volentieri la piazza scaligera.

Impostazioni privacy