Mercato Inter, colpo dal Belgio per Inzaghi: beffato il Chelsea

Mercato Inter, i nerazzurri si sono dati pochi obiettivi in questo gennaio visto che la squadra è già completa allo stato attuale delle cose. Nonostante ciò, la dirigenza è pronta a cogliere una opportunità che arriva dal Belgio. E per il quale si prova seriamente la beffa ai danni del Chelsea e di altri club di Premier League.

Anche quest’anno, che è andata avanti sulla stessa falsa riga della passata stagione, l’Inter si sta rendendo protagonista di una stagione sontuosa. Ai limiti della perfezione. In virtù di ciò, tenendo conto che la rosa non è stata ancora sfruttata pienamente in ogni suo uomo, la dirigenza ha deciso di essere guardinga in questo mercato invernale. Non ci sono obiettivi specifici da centrare, solo l’intenzione di cogliere eventuali opportunità. E per questo stavolta non ha esitato Marotta, insieme alla sua squadra, a fiondarsi su questa ghiotta occasione. Arriva direttamente dal Belgio e su di lui ci sono tantissimi top club.

Giocatori del Club Brugge esultano
Mercato Inter, i nerazzurri si muovono in maniera decisa per il talento dal Belgio: beffato il Chelsea al pari di altri club (Controcalcio.com)

Mercato Inter, arriva il colpo dal Belgio

Come è noto, tra i dirigenti con maggiore competenza a livello internazionale non si può non contemplare Beppe Marotta. Ha costruito una macchina perfetta ed è sempre estremamente attento ai maggiori talenti su scala mondiale.

Proprio per questo motivo, stando a quanto raccontato da “Ekrem Konur” su X, l’Inter ha seriamente messo gli occhi sul diamante del Club Brugge Antonio Nusa. Si tratta di un calciatore estremamente talentuoso che ha già dimostrato grandi cose. I discorsi sembrano avviate e l’intenzione della compagine milanese sembra essere quella di provare ad anticipare la concorrenza per chiudere questo affare. Quando ancora i costi lo permettono prima dell’asta che potrebbe scatenarsi.

Nusa insieme a Tonali
Mercato Inter, i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo per Nusa del Club Brugge: le ultime su questo affare

Inter su Antonio Nusa: colpo a sorpresa

Classe 2005, nonostante la giovanissima età ha già messo in luce delle doti assolutamente fuori dal comune. Come raccontato dal giornalista turco, oltre all’Inter si stanno muovendo sulle sue tracce anche il Manchester City, l’Arsenal e soprattutto il Chelsea. Da sempre attento a profili di questa natura e con disponibilità economiche apparentemente illimitate. L’Inter ci crede davvero e potrebbe garantire al calciatore una vetrina internazionale importante in un contesto ideale per completare la sua crescita. Ala sinistra di ruolo, h auna valutazione di 17 milioni di euro secondo Transfermarkt.

Impostazioni privacy