Calciomercato: via dall’Inter, è una richiesta di Ancelotti

Aggiornamenti di calciomercato Inter, riguardo il colpo da parte del Real Madrid. E’ una richiesta di Carlo Ancelotti che ha chiesto al questo rinforzo a Florentino Perez.

Importanti novità di calciomercato che riguardano l’Inter che ha la possibilità di cedere il calciatore al Real Madrid. Soldi in entrata per la squadra nerazzurra che con questo colpo mette in ordine anche il bilancio del club.

dumfries real madrid
Calciomercato Inter, cessione al Real Madrid: arrivano aggiornamenti dalla Spagna su questo affare di mercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato Inter: arrivano i soldi dal Real Madrid

Il Real Madrid ha chiara la necessità di rinforzare la fascia destra in vista del futuro, con la dirigenza sportiva che individuato numerosi calciatori da prendere. Ecco la richiesta di Carlo Ancelotti: c’è l’annuncio dalla Spagna.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, c’è la volontà da parte dei dirigenti blancos di portare al Real Madrid Denzel Dumfries. Il terzino era nel radar del club già quando era giocatore del PSV Eindhoven, quando costava circa 15 milioni di euro.

Adesso la valutazione del calciatore è cambiata, dovendo ora trattare con l’Inter per un trasferimento che, se dovesse avvenire, andrebbe in porto per oltre 50 milioni, cifra comunque abbordabile per la squadra guidata da Carlo Ancelotti che ha la potenzialità per soddisfare le richieste dell’allenatore italiano.

Calciomercato Inter: Dumfries può sistemare il bilancio nerazzurro

La situazione finanziaria della squadra dell’Inter oggi non è delle migliori, per questo la cessione del Dumfries è vista come una grosso opportunità per Marotta che può intavolare una trattativa con il Real Madrid alla ricerca di un giocatore in quella zona di campo.  Il 26enne olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2025, cambiando così maglia nel corso della prossima sessione di mercato, l’Inter ha la possibilità di sistemare il bilancio e puntare su altri giocatori. Nella lista di Marotta, in caso di cessione di Dumfries, per la sostituzione c’è Holm dell’Atalanta.

dumfires real madrid
Cessione Dumfries Real Madrid, svolta a sorpresa da parte di Ancelotti che prende il calciatore dall’Inter (La Presse Foto) – controcalcio.com

Holm è il sostituto di Dumfries, la mossa di Marotta per l’estate

L’Inter ha già individuato il sostituto di Dumfries. Marotta ha messo nel mirino Emil Holm dell’Atalanta. Arrivato a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto, il calciatore la prossima estate sarà definitivamente un calciatore di proprietà dell’Atalanta. Ecco perché la dirigenza proverà a prenderlo per sostituire Dumfries, che è pronto a firmare con il Real Madrid.

Impostazioni privacy