Calciomercato, Douglas Costa è il colpo di gennaio: firma lunedì

Il nome di Douglas Costa è ancora oggi uno dei più interessanti del panorama mondiale: firma un contratto super da svincolato.

L’attaccante brasiliano ha lasciato l’America pochi mesi fa e sta cercando una nuova squadra con cui mostrare tutte le sue qualità. L’ex Juventus a quasi 34 anni si aspett di poter dare ancora molto al mondo del calcio, vuole continuare la sua carriera e farlo anche a livelli importanti. Non si sente un “ex calciatore” e sa di poter dare ancora tanto se stimolato da un progetto importante e capace di farlo sentire ancora importante.

Calciomercato Douglas Costa firma un nuovo contratto
Calciomercato: Douglas Costa ha trovato l’accordo (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Il futuro di Douglas Costa sta cambiando proprio in questi minuti: a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sulla nuova avventura del brasiliano.

Calciomercato, torna di moda Douglas Costa: le ultime

Douglas Costa è uno dei calciatori di lusso della lista degli svincolati, che può diventare fondamentale negli ultimi giorni di mercato per trovare le occasioni giuste e migliorare la rosa. Tante squadre sono in attesa di conoscere quale sarà il proprio destino e come continuare la stagione: gli allenatori hanno chiesto calciatori nuovi per aumentare il valore della squadra e stanno aspettando le firme.

L’attaccante brasiliano ha vissuto una stagione altalenante con i Los Angeles Galaxy e alla fine si è detto addio con il club americano e ora è svincolato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Douglas Costa è ormai prossimo alla firma: presto ci saranno le visite mediche e il nuovo contratto.

Nuova avventura per Douglas Costa: va in Turchia

Il calciomercato di gennaio darà una nuova chance a calciatori che non sono sotto contratto attualmente o a chi è scontento nelle squadre con cui sono attualmente tesserati. Uno tra questi è Douglas Costa che alla soglia dei 34 anni vuole vivere una nuova grande avventura ed è pronto a tornare in Europa dopo l’esperienza in America. L’ex Juventus e Bayern Monaco, tra le altre, ha intenzione di continuare a mostrare il suo talento e non vuole fermarsi oggi, dopo lo svincolo dal club a stelle e strisce dello scorso ottobre.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, Douglas Costa è vicino a firmare con il Samsuspor, club turco che intende migliorare la propria rosa e regalare ai tifosi un nome importantissimo.

I colloqui tra l’agente Junior Mendonza e il proprietario del Samsuspor sono stati positivi e si aspetta la formalizzazione dell’accordo.

Douglas Costa va a giocare in Turchia
Douglas Costa firma con un club del campionato turco (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

Douglas Costa al Samsuspor: contratto fino al 2026

Douglas Costa torna in campo in Europa dopo l’addio all’America. Il suo futuro è tutto da scrivere e potrebbe prendere una strada nuova per un calciatore che ha giocato in diversi campionati in giro per il mondo.

Douglas Costa pronto a tornare in Europa
Douglas Costa firma con il Samsuspor (LaPresse) – controcalcio.com 20012024

L’accordo verbale tra Douglas Costa e il Samsuspor è fino al giugno del 2026 è quasi concluso. Nei prossimi giorni sarà tempo di visite mediche e poi della firma sul contratto.

Impostazioni privacy