Addio Inter dopo la Supercoppa: il sostituto è già in viaggio per Milano

Il giocatore è pronto a dire addio all’Inter subito dopo la Supercoppa Italiana: individuato il sostituto che è già in viaggio per Milano

In casa Inter presto potrebbero cambiare le cose, soprattutto in attacco dove c’è un giocatore scontento. Conclusa la Supercoppa le cose possono cambiare. Dopo quella data può esserci un tirar le somme per quanto riguarda alcuni nomi. E un addio può essere dietro l’angolo.

Inter, è addio dopo la Supercoppa: sostituto in viaggio
Un giocatore dell’Inter dirà addio dopo la Supercoppa, scelto il sostituto – (ANSA) – controcalcio.com

 

Ci riferiamo ad Alexis Sanchez, il suo ritorno all’Inter non sta portando molti effetti. Il cileno vede sempre con meno frequenza il campo e spesso è costretto ai box. Su di lui ci sarebbero proprio alcuni club dell’Arabia Saudita che confidano di riuscire a trattenerlo nella terra che in questi giorni ospita la comitiva nerazzurra. Per ora ci sono stati solo reiterati rifiuti, ma non è detta l’ultima parola.

Sanchez può dire addio all’Inter dopo la Supercoppa: già individuato il sostituto

In Arabia sono convinti che continuando a corteggiare il cileno nelle prossime settimane l’ex Udinese possa convincersi e dire sì entro la fine del mese, magari constatando che a Milano non ha spazio ed è l’ultima ruota del carro in attacco. Il momento della verità sarà il ritorno in Italia, dopo la Supercoppa Italiana. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e va presa una decisione.

Addio all'Inter dopo la Supercoppa, arriva il sostituto
Alexis Sanchez è pronto a dire addio all’Inter dopo la Supercoppa – (ANSA) – controcalcio.com

 

Sanchez sta iniziando a guardarsi seriamente intorno. E a quel punto i club sauditi potrebbero tornare ad alzare il pressing per arrivare al giocatore che Simone Inzaghi aveva rivoluto in nerazzurro. Le smentite che ci sono state di recente non sono ancora definitive. La pista non tramonterà entro la fine del gong del mercato. E con il cileno via, all’Inter si aprirebbe la caccia al sostituto. 

Da questo punto di vista la dirigenza si è già portata avanti e c’è già il nome di chi potrebbe sostituire Sanchez. Ci riferiamo a Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza. Proprio in Brianza si sta ritagliando i suoi spazi, ma la società meneghina potrebbe richiamarlo alla base con sei mesi di anticipo per farlo aggregare a Lautaro e compagni. Il 18enne prodotto del settore giovanile nerazzurro promette bene e col Monza è stabilmente nel blocco dei titolari.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy