Mourinho torna ad allenare: colloquio su Zoom, accordo totale

Dopo l’esonero dalla Roma José Mourinho è già pronto a tornare ad allenare subito di nuovo per mettersi alle spalle questa brutta parentesi in Italia.

C’è la notizia che racconta di quello che sarebbe già un accordo di massima che ha raggiunto il nuovo club che vuole Mourinho come nuovo allenatore per provare a raggiungere grandi traguardi in vista dei prossimi anni. La volontà del tecnico portoghese è quella di non restare fermo a guardare e provare a raggiungere il prima possibile dei risultati importanti che gli facciano dimenticare questo licenziamento ricevuto in Italia con la Roma. Ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco senza stare fermo, perché la sua passione per il campo è tanta e vuole dare ancora molto al calcio.

Mourinho torna Serie A contatti in corso
Mourinho torna ad allenare contatti in corso, ecco l’annuncio – Lapresse – controcalcio.com

Per questo motivo c’è la volontà di trovare il prima possibile un accordo e il suo agente Jorge Mendes è a lavoro per trovare una nuova squadra a Mourinho. Ora ci sono aggiornamenti in merito a questa decisione che sarebbe stata presa dall’allenatore che ha intenzione di mettersi in gioco e farlo in un nuovo campionato straniero, provando a lasciare anche lì il segno per poi tornare nel calcio che conta in Europa dopo un po’ di tempo per provare ad essere di nuovo considerato uno dei migliori allenatori di calcio che ci sono in circolazione.

Calciomercato: Mourinho torna ad allenare e dimentica la Roma

Molto attivo il mercato attorno a José Mourinho che è stato esonerato dalla Roma e dopo poche ora può già firmare con una nuova squadra. Non sentiva di meritare il licenziamento il tecnico giallorosso che è subito pronto a rimettersi in gioco. Per questo motivo arrivano ora delle importanti notizie riguardo un suo possibile accordo imminente.

Mourinho torna subito in serie A: la destinazione
José Mourinho è pronto a tornare subito in panchina – (ANSA) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie arrivate pare che Mourinho sia pronto a firmare con l’Al Shabab in Arabia Saudita. A dare la notizia è il quotidiano saudita Al-Sharq Al Awsat, che accosta il portoghese alla squadra dello sceicco che vuole rinforzarsi con un colpo stellare in panchina.

Pare che Mourinho e l’Al Shabab abbiano trovato un accordo su Zoom con un colloquio direttamente tra il tecnico portoghese e il direttore sportivo Domenico Tite. Pronto un contratto faraonico per l’allenatore che non vede l’ora di tornare già in panchina. Si attende ora soltanto l’annuncio ufficiale riguardo questo affare.

Impostazioni privacy