Lo soffiano al Milan: è una beffa per il Diavolo

Beffa di mercato per il Milan che vede un obiettivo allontanarsi in maniera netta dovendo guardare altrove per rinforzare la rosa.

Sembrava tutto fatto per il Milan che ora invece rischia di farsi soffiare un colpo da una rivale europea. Una beffa per Moncada e Furlani che avevano impostato tutto da tempo.

Calciomercato Milan, che beffa: salta un colpo
Milan, salta un colpo: beffa per i rossoneri (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il Milan rischia di veder saltare un affare per il quale aveva lavorato da tempo, stoppando la trattativa solamente negli ultimi giorni. La dirigenza rossonera rischia quindi di dover rivedere le proprie strategie in vista della prossima stagione con un giocatore che appare ora più lontano dal trasferimento a Milanello.

Calciomercato Milan, salta un colpo: rossoneri di sasso

Stando a quanto affermato dal Mundo Deportivo, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Juan Miranda, terzino sinistro del Betis che, sin dalla scorsa estate, era nel mirino del Milan. Le merengues sarebbero pronte a fare una proposta al laterale che durante la prossima estate si libererà a costo zero.

Milan, salta un colpo: che beffa
Juan Miranda si allontana dal Milan (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il terzino sinistro era da tempo un obiettivo del Milan che aveva già trovato un’intesa di massima con il Betis per il suo arrivo in rossonero per una somma intorno ai 4 milioni di euro durante il mese di gennaio. Gli infortuni che hanno colpito la difesa della squadra di Pioli hanno però portato il Milan a dare priorità alla ricerca di un difensore centrale, accantonando al momento l’affare Miranda. Un terzino che avrebbe dovuto ricoprire da qui al termine della stagione in ruolo di vice Theo Hernandez.

L’affidabilità dimostrata da Alessandro Florenzi a sinistra e la crescita del giovane Jimenez hanno portato il Milan a mettere in stand-by l’affare Miranda, rimandando tutto alla prossima estate quando sarà libero da vincoli contrattuali con il Betis. L’interesse da parte del Real Madrid però potrebbe cambiare le carte in tavola con l’esterno pronto ad accettare la corte delle merengues, intenzionate a chiudere un affare a costo zero.

Carlo Ancelotti potrebbe quindi tirare un brutto scherzo ai rossoneri con il Real Madrid pronto ad assicurarsi uno dei migliori esterni spagnoli in circolazione. Milan che, se dovesse saltare il colpo Miranda a costo zero, cercherebbe di trovare un accordo proprio con i blancos per provare ad assicurarsi il cartellino di Jimenez o a titolo definitivo o in prestito biennale, come fu per Brahim Diaz nelle stagioni passate.

Impostazioni privacy