Inter, colpo a sorpresa per la mediana: lo manda Gattuso

Il club nerazzurro pensa al calciomercato e lavora anche in vista della prossima stagione. Spunta un nome a sorpresa.

Prosegue il testa a testa in campionato tra Inter e Juventus. I due club sembrano in piena lotta e nessuno ha alcuna intenzione di mollare. Se da un lato l’Inter capolista ha meritato il titolo d’inverno e ha cominciato anche il girone di ritorno alla grande la Juve dall’altro non vuole fermarsi e nell’ultimo turno ha rifilato un netto 3 a 0 al Sassuolo.

Colpo Inter, lo manda Gattuso
colpo a sorpresa Inter, coinvolto Gattuso (Lapresse) Controcalcio

 

L’Inter ha praticamente chiuso il mercato in entrata a gennaio, è arrivato il canadese Buchanan per sostituire l’infortunato Cuadrado e molto probabilmente non ci saranno altri colpi. Fiducia alla squadra anche se in qualche reparto l’Inter sembra avere qualche mancanza: in primis potremmo dire nei rincalzi in attacco dove Arnautovic e Sanchez non danno assolutamente le stesse garanzie di Lautaro e Thuram.

Nonostante ciò si resta cosi e il club nerazzurro già pensa alla prossima stagione. In primo luogo la società valuta due affari a costo zero, stiamo parlando di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi in scadenza di contratto e in rottura rispettivamente con Napoli e Porto. L’Inter vuole evitare altri casi Djalo e spera di bloccare i due il prima possibile. Intanto spunta un nome nuovo per la mediana, un calciatore interessante proveniente dalla Ligue1. Occhio al colpo a sorpresa.

Calciomercato Inter, il colpo lo manda Gattuso

Con Klaassen e Sensi in uscita e con il futuro di Barella comunque in bilico (sul top ci sono diversi club europei) l’Inter valuta con attenzione un nome nuovo, un calciatore che si è messo in mostra nell’ultimo Mondiale e che ora gioca nel Marsiglia di Gattuso, compagno tra l’altro dell’ex nerazzurro Joaquin Correa (l’attaccante è in prestito con diritto di riscatto, diritto che diventa obbligo in caso di qualificazione Champions). Stiamo parlando del marocchino Azzedine Ounahi, talentuoso centrocampista classe 2000, giocatore che sta trovando comunque spazio in questa stagione.

Inter su Ounahi
l’Inter pensa al colpo a centrocampo (Lapresse) Controcalcio

 

11 presenze e 2 reti in campionato, Ounahi è stato seguito in passato anche dal Napoli, lo abbiamo visto giocare sia nel ruolo di regista che di mezzala ed è perfetto nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. L’Inter ci pensa e monitora la sua situazione, il calciatore viene valutato dal Marsiglia poco meno di 20 milioni e la società valuta se effettuare questo investimento.

Il colpo Ounahi potrebbe arrivare soprattutto in caso di qualche uscita importante, ma l’Inter monitora il calciatore, tra l’altro molto apprezzato dal suo tecnico Gennaro Gattuso. Occhio al colpo a sorpresa.

Impostazioni privacy