Milan, colpo in difesa: nome nuovo per Pioli

Il Milan non si ferma più. La dirigenza rossonera è pronta a chiudere il colpo in difesa, nuovo regalo per Pioli: arriva subito

Una voglia immensa di continuare il percorso di crescita dopo mesi altalenanti. Il Milan ha ritrovato la quadra per essere protagonista in Serie A e in Europa League con l’obiettivo di centrare una finale europea dopo tanti anni. Leao e compagni non intendono più fermarsi: ecco il nuovo colpo a sorpresa in difesa, arriva dalla Spagna.

Milan nuovo colpo in difesa Pioli
Milan nuovo colpo in difesa Pioli, l’affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Gennaio sarà un mese decisivo per le big italiane che sono alla ricerca di profili giusti per puntellare le rispettive rose. Il Milan pensa ad un nuovo affare per incrementare il tasso tecnico della retroguardia a disposizione di Stefano Pioli. Oltre a Terracciano e il ritorno di Gabbia, ecco che è spuntato il nuovo nome lanciato sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Milan, affare fatto: chiusura totale a gennaio

Tanti colpi sorprendenti per la dirigenza rossonera che vuole puntare sempre più in alto. Il Milan non vuole perdere ulteriore tempo per intervenire sul fronte calciomercato: ecco il profilo a sorpresa per rinforzare la difesa di Stefano Pioli. La società ha voluto così accontentare l’allenatore emiliano che sogna di centrare la finale europea con l’Europa League tutta da vivere.

Milan nuovo colpo in difesa Pioli
Milan nuovo colpo in difesa Pioli, l’affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan vorrebbe regalare nuovi rinforzi a Stefano Pioli. Ancora due settimane decisive per cogliere l’occasione d’oro con un nuovo profilo spuntato in difesa: tutto si stringe per il centrale del Siviglia, Tanguy Nianzou, già in passato monitorato dalle big della Serie A. Il centrale francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2027: si può chiudere per meno di dieci milioni. Il primo obiettivo era Brassier del Brest, ma la valutazione esagerata del club francese ha fatto distogliere l’attenzione da parte della dirigenza rossonera che ha virato su altri obiettivi.

Classe 2002, Nianzou vanta già una discreta esperienza a livello internazionale: il Milan è sempre molto attivo per regalare nuovi acquisti a Pioli per essere l’assoluto protagonista nella seconda parte di stagione. Due settimane tutte da vivere per puntellare la rosa rossonera: l’allenatore ora ha recuperato tutti i top, che sono  rimasti a box per diversi mesi. Con il ritorno di Ibrahimovic, questa volta come dirigente, il Milan non può aspettare ulteriore tempo.

Impostazioni privacy