Calciomercato: colpo Manolas in Serie A, lotterà per la salvezza

Calciomercato di gennaio in fermento: Manolas è l’occasione per la squadra di Serie A. Ecco le ultimissime riguardo il ritorno in Italia del difensore greco.

Chiusa l’esperienza negli Emirati Arabi, nello stesso club di Milalem Pjanic, adesso Manoals è pronto a tornare in Serie A e vivere una nuova avventura nel campionato italiano. Ci sono due squadre interessate al centrale greco, che è pronto a firmare e a lottare per la salvezza. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi, ecco tutti i dettagli su questa idea che ha preso largo nelle ultime ore di calciomercato.

Calciomercato, Manolas torna in Serie A, le ultime riguardo l’arrivo del difensore greco (La Presse Foto) – controcalcio.com

Aggiornamenti di calciomercato in merito all’arrivo in Serie A di Kostas Manolas. C’è questa possibilità con il calciatore che, dopo aver rescisso il contratto dal club degli Emirati Arabi, è pronto a firmare con un nuovo club.

Calciomercato: aggiornamenti sull’acquisto di Manoals

Kostas Manolas ha chiuso l’esperienza nel club del Sharjah, annunciando il suo addio. L’ufficialità è arrivata nei giorni scorsi e  adesso potrebbe rappresentare una vera e propria occasione per alcune società di Serie A, pronte ad investire sul calciatore che ha ancora le qualità per fare la differenza nel campionato italiano.

Con un ricco bagaglio d’esperienza, il calciatore può portare tanta qualità e leadership in alcune società che sono in lotta per la salvezza. Dopo aver risolto il contratto con lo Sharjah FC, c’è attesa di conoscere il futuro di Manolas. Decisione chiara da parte del calciatore che vuole tornare in Europa.

Ed ecco perché nelle ultime ore è stato offerto a due società di Serie A, in lotta per non retrocedere in B. Ci sono stati dei sondaggi per Il classe 1991 ex Napoli e Roma che è alla ricerca di una nuova opportunità in Italia. In particolar modo, su Manolas è vivo l’interesse di Salernitana e Sassuolo pronte a fare una proposta per il calciatore. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà di Sportitalia.

Manolas Salernitana e Sassuolo interessate al difensore greco, appena svincolato (La Presse Foto) – controclaico.com

Calciomercato: su Manolas Salernitana e Sassuolo

Per risolvere i problemi difensivi, le due società hanno deciso di puntare sull’esperienza. Ecco perché Walter Sabatini, dopo aver tentato di prendere Jerome Boateng, è pronto a fare un tentativo per una vecchia conoscenza come Manolas. Il calciatore è uno di quelli nel mirino del direttore generale dei granata. La società sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico Pippo Inzaghi una rosa competitiva, capace di poter raggiungere l’obiettivo salvezza. La concorrenza per Manolas non manca visto che, sul difensore, c’è anche il Sassuolo che è pronto a fare una proposta per portare l’esperienza del greco nella retroguardia della squadra di Dionisi. Per il momento non è arrivata l’apertura da parte del calciatore che non è convinto delle due destinazioni e vuole aspettare la chiamata da parte di qualche club importante, che giochi – magari – anche le Coppe.

Jerome Boateng e Manolas, la Salernitana pensa al doppio colpo per la difesa (La presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy