Benzema all’Inter: arriva la sentenza definitiva

I rumors sull’arrivo di Karim Benzema all’Inter tengono con il fiato sospeso i tifosi nerazzurri: ecco tutta la verità sul possibile approdo dell’ex Real a Milano

Karim Benzema non ha bisogno di grandi presentazioni, anzi. È l’attaccante che ha sublimato il talento realizzativo di Cristiano Ronaldo al Real Madrid e poi, una volta che il portoghese ha detto addio, ha segnato gol a ripetizione, tanto da portare in bacheca l’ennesima Champions League e conquistare anche il Pallone d’Oro.

Benzema, colpaccio Inter: la verità emerge in diretta
Benzema e il possibile acquisto da parte dell’Inter: viene fatta chiarezza in live (LaPresse) – controcalcio.com

La scorsa estate ha deciso di sposare il progetto dell’Al Ittihad in Arabia Saudita, convinto anche da un bel po’ di milioni di ingaggio. A distanza di pochi mesi, però, il francese sembra già essersi pentito della sua scelta ed è stato messo fuori rosa. Il suo addio potrebbe consumarsi già durante il mercato di gennaio, e in pole c’è il possibile ritorno in Europa, senza costi per il cartellino. Proprio a tal proposito, negli ultimi giorni sta circolando un’indiscrezione clamorosa, partita da un ex campione che ha giocato per molti anni in Serie A.

Stiamo parlando di Sebastien Frey che a TvPlay su Calciomercato.it ha trasmesso la suggestione che ha fatto impazzire molti supporters: se dovesse partire Alexis Sanchez, allora non andrebbe scartare la possibilità di arrivare davvero a Benzema. Un colpo alla Marotta, secondo Frey, e a cui il dirigente nerazzurro non chiuderebbe le porte a prescindere, anzi. È scorretto parlare di trattative, offerte o dialoghi, ma l’affare non sarebbe poi così impossibile.

Benzema all’Inter anima la diretta: “È impossibile”

La possibilità che il bomber possa giocare gli ultimi anni di carriera in Serie A è parecchio suggestiva e potrebbe avere un peso non indifferente anche nella corsa scudetto con la Juventus.

Benzema, colpaccio Inter: la verità emerge in diretta
In diretta, in pochi credono all’arrivo di Benzema all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Se n’è parlato anche nella diretta di Controcalcio su Twitch, dove c’è parecchia sfiducia sul colpo. Daje Ale ha detto, infatti: “Andateci a logica, l’Inter non prenderà mai Benzema“. Enerix e Luca Cohen sostengono il suo pensiero, anzi lo rafforzano: “È impossibile, a livello logico, che vada all’Inter! Zero per cento. Per come si muovono i nerazzurri, non si farà. Hanno bisogno di un Taremi, non di un Benzema”. 

Damiano Er Faina cerca di essere un po’ più possibilista, ma la sensazione è che Frey abbia comunicato un sogno, una suggestione e forse anche una speranza. Ma se le cose dovessero cambiare, allora saremo pronti a raccontarvelo.

Impostazioni privacy