Anche la Coppa Nazionale sui social network: rivoluzione!

Altra grande novità per il mondo del calcio e tutti i suoi appassionati: anche la Coppa Nazionale sbarca sui social.

In un’era dove la tecnologia ha fatto e continua a fare passi da gigante, anche il calcio sta cercando di stare al passo con i tempi ed ormai anche questo sport è sbarcato su varie piattaforme streaming.

Che rivoluzione: la Coppa Nazionale sbarca sui social
Anche la Coppa Nazionale in diretta sui social: è rivoluzione (LaPresse) – ControCalcio.com

 

Se in Italia i diritti del nostro campionato appartengono a DAZN che ha rivoluzionato il modo di vedere il calcio, in Francia ad esempio la Ligue 1 viene trasmesso sul servizio streaming on demand di Amazon, Prime Video. La tecnologia e lo streaming hanno completamente modificato le nostre abitudini e anche perdendo una partita, la si può rivedere quando si vuole in tutta comodità

Oltre a queste piattaforme, però, ce n’è anche un’altra che si sta facendo spazio in quest’ultimo periodo ovvero YouTube. Da qualche tempo molti account ufficiali trasmettono le partite sui propri canali YouTube e molti stanno acquistando i diritti di varie competizioni per trasmetterle senza problemi, conquistando un numero maggiore di iscritti.

È questo il caso di Cronache di Spogliatoio, famoso testata medium nato via social network e affermatosi sempre di più nel corso degli anni, che di recente si è messo in luce per aver acquistato e portato sul proprio canale YouTube il Mondiale per Club e la Supercoppa Spagnola. Quest’ultimo, però, non vuole fermarsi ed ha fatto un altro grande regalo ai suoi iscritti, acquistando i diritti della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola.

La Copa del Rey sbarca su YouTube: Cronache non si ferma più

Dopo aver mandato in chiaro in maniera completamente gratuita sul proprio canale YouTube la Supercoppa Spagnola, Cronache di Spogliatoio continua a fare bei regali agli appassionati di calcio spagnolo ed ha acquistato i diritti tv della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola.

In particolare, Cronache trasmetterà tutte le partite a partire dai quarti di finale fino alla finalissima di Siviglia, mentre per quanto riguarda gli ottavi di finale verranno trasmessi solo cinque match.Il medium ha fatto esordire la coppa nazionale spagnola sul proprio canale YouTube martedì sera con la sfida tra Getafe Siviglia e manderà in onda anche il derby di Madrid, in programma giovedì alle 21:30

Copa del Rey su YouTube: Cronache guida la rivoluzione
Cronache di Spogliatoio rivoluzionaria: anche la Copa del Rey su YouTube (LaPresse) – ControCalcio.com

 

Le sfide tra Real Madrid ed Atletico Madrid sono sempre state affascinanti e ricche di spettacolo e per tutti gli amanti della Liga non può che essere una grande notizia poter vedere un match del genere comodamente su YouTube. Cronache di Spogliatoio sta rivoluzionando ancora una volta il modo di vedere calcio e siamo sicuri che nei mesi a venire regalerà altre belle sorprese per i suoi iscritti e non solo.

Oltre alla sfida tra blancos e colchoneros, Cronache trasmetterà su YouTube anche la sfida tra il Barcellona e l’Unionistas, club di 1RFEF, terza serie di calcio spagnolo, in programma sempre di giovedì, ma alle ore 19:30.

 

 

Impostazioni privacy