Mourinho+torna+subito+in+Serie+A%3A+telefonata+col+presidente
controcalciocom
/2024/01/18/mourinho-torna-subito-in-serie-a-telefonata-col-presidente/amp/
ControMercato

Mourinho torna subito in Serie A: telefonata col presidente

Published by
Giuseppe Foria

Ha lasciato tutti a bocca aperta l’esonero di José Mourinho dalla Roma a metà stagione e ora un altro club di Serie A può ingaggiare il tecnico portoghese subito.

Ci sono clamorosi aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro dell’allenatore portoghese pronto ad una nuova avventura subito e sempre in Italia. Perché c’è la società che potrebbe decidere di investire su di lui e convincerlo ad arrivare subito. Decisiva sarà la scelta del presidente che ha già avuto una telefonata per ottenere la sua firma. Non ha voglia di restare fermo e per questo motivo che Mourinho proverà subito a tornare ad allenare e in Serie A può arrivare l’occasione giusta con un altro top club dopo che la Roma ha deciso di fare a meno di lui nonostante un contratto in scadenza a giugno.

Mourinho Napoli Mendes De Laurentiis telefonata presidente

Dopo l’esonero con la Roma sono già arrivate delle nuove notizie sul futuro di Mourinho che può allenare ancora e farlo sempre in Italia. Tanti estimatori del noto tecnico portoghese che ha un senso di rivalsa ora dopo che è stato mandato via per la quarta volta nella sua carriera. Un segnale forte è arrivato in queste ultime ore con il tecnico che è sarebbe stato proposto ad un altro top club italiano che è in cerca di un allenatore di spessore.

Serie A: Mourinho proposto da Mendes, la telefonata

L’esonero dalla Roma ha aumentato in Mourinho la voglia di rivalsa e di provare ad ottenere grandi risultati sempre in Italia. Per questo motivo sarebbe arrivata una decisione importante da parte del suo noto procuratore che ha alzato subito il telefono ed è entrato in contatto con diverse figure note del calcio italiano.

calciomercato Mourinho Napoli Mendes

In Serie A ci sono Napoli e Milan che probabilmente cambieranno allenatore a fine stagione e andranno ad avviare dei nuovi e importanti progetti. Per questo motivo ora per Napoli e Milan può esserci l’occasione Mourinho che ha rotto con la Roma.

Secondo il giornalista Carlo Alvino ci sarebbe stata una telefonata Mendes-De Laurentiis per l’ingaggio di Mourinho a Napoli come nuovo allenatore. Nel giro di chiamate post esonero, il procuratore di Mourinho, il signor Jorge Mendes, avrebbe sentito anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per capire se ci fosse interesse sul suo assistito. Al momento però la risposta del numero uno azzurro è stata attendista.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

14 ore ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

17 ore ago

Ferguson bocciato, la Roma corre ai ripari: chi arriva

La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…

2 giorni ago

Lazio-Cremonese, incredibile quanto accaduto a fine gara: l’annuncio

Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…

2 giorni ago

McKennie cambia maglia in Serie A: firma gratis

Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…

3 giorni ago

Juve-Roma, decisione pazzesca: va in panchina

Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…

3 giorni ago