Milan: colpo dal Portogallo, arriva il nuovo Leao

Il Milan è al lavoro per individuare i rinforzi per la rosa a disposizione di Pioli. Dal Portogallo parlano di un interesse per il nuovo Leao. Riflessioni in corso.

Il Milan in questa sessione prenderà un difensore, ma non si farà sfuggire eventuale occasioni. Sono in corso tutte le valutazioni in società per trovare la giusta soluzione e non sbagliare come fatto in passato.

Jota Silva Milan
Nome nuovo per l’attacco del Milan – Controcalcio.com – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Ojogo, il Milan avrebbe messo tra gli obiettivi di calciomercato un esterno offensivo. Dopo aver piazzato il colpo Leao, i rossoneri provano a portare a Milano il suo erede anche se non sarà assolutamente facile riuscire ad arrivare alla fumata bianca in davvero poco tempo.

Calciomercato Milan: i rossoneri guardano in Portogallo, i dettagli

Il Milan ha sempre guardato con interesse alle squadre portoghesi e anche in questo caso lo sta facendo. Le valutazioni sono in corso e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure aspettare la prossima estate. Si tratta di un giocatore che piace tanto che, stando sempre dalle indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, i rossoneri avrebbero mandato alcuni osservatori a vederlo dal vivo per capire meglio le sue qualità.

Stando alle ultime informazioni, il nome che arriva dal Portogallo è quello di Jota Silva del Vitoria Guimaraes. Il calciatore piace anche se il club portoghese non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire in questa sessione di calciomercato. L’ipotesi di chiudere subito resta sul tavolo, ma maggiori possibilità di arrivare alla fumata bianca a giugno.

Jota Silva Milan
Il Milan pensa a Jota Silva – Controcalcio.com – Foto Ansa

Si tratta di un calciatore che potrebbe sposare anche il progetto rossonero per dimostrare le sue qualità. Vedremo cosa succederà e nei prossimi giorni saranno prese decisioni molto importanti. Ma il Milan guarda con interesse in Portogallo per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli o del futuro tecnico.

Mercato Milan: obiettivo Jota Silva

Jota Silva è destinato ad essere un rinforzo del Milan in una delle prossime sessioni di calciomercato. Il Vitoria Guimaraes punta a trattenerlo fino a giugno, ma non possiamo escludere un addio anticipato considerando che il treno rossonero passa una sola volta. A questo punto la decisione finale arriverà nei prossimi giorni e non possiamo escludere nulla.

Impostazioni privacy