Si è parlato tanto in questi mesi di un addio di Ciro Immobile dalla Lazio e dall’Italia per approdare in Arabia Saudita, dove sono arrivate grandi offerte per lui e la sua famiglia.
Il calcio saudita sta provando sempre di più ad entrare a gamba tesa su quello europeo, per provare ad aumentare appeal e cambiare totalmente il punto di vista delle persone. C’è la volontà di attirare sempre di più i tifosi verso il loro calcio e lo stanno facendo convincendo i grandi campioni ad approdare in Arabia nelle varie squadre degli sceicchi con offerte milionarie e irraggiungibili per i club d’Europa, anche i top. Anche tanti giocatori della Serie A hanno lasciato l’Italia per trasferirsi in Arabia Saudita e Immobile è stato tentato già la scorsa estate.
Adesso si torna a parlare per il mercato di gennaio del calciatore o per la prossima estate, quando arriverà a pochi anni dalla scadenza del contratto con i biancocelesti (2) e bisognerà trovare una soluzione contrattuale. Difficile pensare che possa essergli offerto il rinnovo visto la stagione che sta vivendo, per questo motivo le sirene dell’Arabia Saudita possono tornare su Ciro Immobile e spaventare la Lazio.
A parlare nelle ultime ore è stato proprio Ciro Immobile che ha voluto chiarire con la Lazio e i suoi tifosi la questione di mercato Arabia Saudita. Il giocatore che da tanti anni è legato all’ambiente biancoceleste, tanto che oggi è diventato capitano e leader, è stato realmente tentato dall’Arabia e dai soldi che gli sono stati proposti. E’ accaduto in estate e ora di nuovo a gennaio, adesso però è arrivata la decisione definitiva riguardo un suo trasferimento.
Il capitano della Lazio ha parlato ai margini della Supercoppa Italiana, dove in semifinale affronterà l’Inter capolista in Serie A. L’ha fatto proprio in Arabia Saudita dove hanno tentato Immobile con grosse offerte per lasciare la Lazio. Alla fine però l’attaccante biancoceleste ha deciso di restare con il suo attuale club sia in estate che in questo mercato di gennaio.
Cifre veramente grosse sono state proposte a Immobile che ha rifiutato l’Arabia Saudita per restare alla Lazio, per ora. L’attaccante ha confermato e ammesso di essere stato tentato e che alla fine ha deciso di restare per i tifosi laziali. Tutto rimandato quindi alla prossima estate, il giocatore terminerà la stagione con il suo attuale club.
Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…
La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…
Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…
Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…
Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…