Calciomercato+Roma%3A+Lukaku+via%2C+incredibile+ribaltone+dopo+Mou
controcalciocom
/2024/01/18/calciomercato-roma-lukaku-via-ultime/amp/
ControMercato

Calciomercato Roma: Lukaku via, incredibile ribaltone dopo Mou

Published by
Francesco Spagnolo

Il futuro della Roma è ricco di ombre. L’ultima ipotesi è quella di un Lukaku via subito dopo l’addio di Mourinho. Sono in corso le riflessioni del caso.

E’ tempo di programmare il futuro in casa Roma. L’arrivo di De Rossi cambia davvero poco in termini economici e non possiamo escludere dei ribaltoni improvvisi.

Lukaku prepara l’addio alla Roma – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Il rischio per la Roma è quello di perdere Lukaku addirittura in questo calciomercato. Un ribaltone incredibile che sembra essere favorito addirittura dall’addio di Mourinho, ma l’ultima parola spetta a De Rossi e vedremo cosa succederà nel giro di davvero poco tempo. Ancora tutto può accadere.

Mercato Roma: Lukaku verso l’addio, i dettagli

Si avvicina la fine di gennaio e il futuro di Lukaku ritorna ad essere a forte rischio. L’ingaggio del belga continua ad essere ‘pesante’ per le nostre squadre e non tutti riescono a mantenerlo. In casa Roma, come scritto dal Corriere dello Sport, sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire come muoversi. Entro il 30 giugno dovranno entrare 50 milioni di euro e in questo momento sembra essere molto difficile vendere per fare casa. Valutazioni in corso e non possiamo escludere che il sacrificato sarà Romelu Lukaku.

Ad oggi sembra difficile una conferma di Lukaku alla Roma in estate, ma se dovesse arrivare la proposta giusta in questo calciomercato non possiamo escludere una sua cessione per ‘alleggerire’ il monte ingaggi e cercare di guardare con fiducia alla prossima stagione. Si tratta di un passaggio cruciale per il futuro del club e non ci resta che aspettare i prosimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Lukaku potrebbe lasciare la Roma – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Si tratta di un passaggio cruciale. I tifosi della Roma sperano in una conferma di Lukaku, ma per il momento il tutto sembra essere lontano a causa di problemi economici. Ma vedremo cosa succederà e se alla fine la dirigenza giallorossa deciderà di sacrificare il belga oppure venderà altri giocatori per tenere l’attaccante.

Ultime Lukaku: ipotesi addio alla Roma

La Roma è pronto a dire addio a Lukaku nel calciomercato estivo. Si tratta di una ipotesi soprattutto per i problemi economici giallorossi, ma si tratta di un qualcosa che dovrebbe prendere piede nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo non ci resta che attendere per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lazio, colpaccio in arrivo: c’è la conferma

La società biancoceleste è al lavoro per trovare giocatori nuovi e soprattutto giovani e sul…

13 ore ago

Addio Milan: va in Premier League

Al centro delle polemiche c'è il suo allenatore che vince ma non diverte e al…

13 ore ago

Incredibile Fabregas, l’annuncio dopo Como-Milan

Il tecnico spagnolo dopo la sconfitta con i rossoneri di Allegri ha da recriminare qualcosa…

2 giorni ago

“A me fa schifo”, caos Milan: rivelazione sconcertante

Non basta ad Allegri aver vinto per 3-1 contro il Como, la sua squadra è…

2 giorni ago

Regalo super per De Rossi: arriva dall’Inter

Il mercato impazza e a muoversi non solo solo le Big ma anche chi deve…

3 giorni ago

Lascia la Juve ma resta in Serie A: ci siamo

La società bianconera ha deciso di cedere un giocatore e Spalletti ha dato il suo…

3 giorni ago