Calciomercato Juventus, la scelta sul centrocampista: Allegri decisivo

Ci sono delle importanti novità di calciomercato sulla Juventus. Ecco la mossa di Allegri che, d’accordo con Giuntoli, ha preso una decisione riguardo il nuovo acquisto a centrocampo.

In lotta per lo Scudetto, i tifosi si aspettavano delle sorprese dalla società per questo mercato di gennaio 2024. Il primo squillo sarà Tiago Djalò del Lille, che andrà a rinforzare la retroguardia difensiva. Il giocatore portoghese, reduce da un brutto infortunio, sarà a disposizione sin da subito per Allegri che dovrà gestire al meglio il calciatore visto che deve recuperare dall’infortunio. Avrà la possibilità di ambientarsi sin da subito nell’ambiente juventino, per poi tentare di conquistare maggiore spazio nel corso della prossima stagione. Intanto, per il centrocampo Juve ci sono delle novità: ecco la decisione di Allegri riguardo il prossimo acquisto. Giuntoli si è convinto.

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, la scelta sul nuovo centrocampista: mossa a sorpresa di Allegri (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuovo rinforzo Juve a centrocampo: chi può arrivare nel mercato di gennaio? Sono attese delle novità anche per quanto riguarda il prossimo colpo in mezzo al campo. Dopo aver tentato invano di prendere Jordan Henderson, che ha deciso di accettare la proposta dell’Ajax, i bianconeri sono alla ricerca dell’opportunità migliore dal punto di vista economico e tecnico. Ecco cosa ha deciso Allegri che ha avuto un confronto con il direttore sportivo Giuntoli, proprio per quanto riguarda le prossime mosse da fare nel mercato invernale.

Calciomercato Juventus: la soluzione per il centrocampo

Cambio di programma in casa Juve. Decisivo il parere di Max Allegri che ha confermato a Giuntoli la sua intenzione di puntare sui giovani a disposizione.

Fiducia a Miretti, Nicolussi Caviglia e Nonge che saranno le alternative ai titolari Locatelli, Rabiot e Mckennie. Non sono previsti, dunque, nuovi acquisti a centrocampo per la Juventus che – per il momento – ha deciso di non intervenire sul mercato.

Sfuma, dunque, la pista che porta a Federico Bernardeschi che era stato nuovamente accostato alla Juventus. Alla fine, però, pare che Allegri abbia deciso di non puntare su nuovi innesti.

calciomercato juventus
Massimiliano Allegri blocca il mercato della Juve: a gennaio non arriverà nessuno (La Presse Foto) – controcalcio.com

Juventus: nessun acquisto a centrocampo, fiducia ai giovani

Secondo quanto riportato dal giornalista Giovanni Albanese, attento alle vicende di casa Juve, le soluzioni che Allegri vede oggi nella rosa della Juventus per il centrocampo in alternativa a Locatelli, Rabiot e McKennie, sono: Nicolussi Caviglia, Miretti, Nonge e all’occorrenza Cambiaso mezzala.

Impostazioni privacy