Addio Juventus, subito in Arabia: affare da 20 Milioni

Chiusura definitiva alla Juventus, ormai è quasi prossimo alla firma per un affare da venti milioni: va anche lui in Arabia!

Sembrava dovesse essere questa la prima parentesi di mercato dove i tifosi juventini avrebbero potuto vedere realmente all’opera Cristiano Giuntoli. Il dirigente ha potuto fare ben poco al suo arrivo alla Juventus, visto che l’esclusione dalle coppe europee ed i troppi esuberi hanno letteralmente frenato il mercato estivo dei bianconeri. Ad oggi però, nonostante le lunghe squalifiche di Fagioli e Pogba, per Massimiliano Allegri non è arrivato nulla. Cosa che però ha ovviamente un po’ sorpreso.

Juventus Renan Lodi Arabia Saudita
Dice addio alla Juve (LaPresse) Controcalcio.com

Anche se il Milan è in netta ripresa, sembrerebbe infatti la Juventus l’unica vera accreditata per la corsa scudetto da fare contro l’Inter. Gli esperti ed i media parlano da tempo di un mercato accurato ed importante da parte della società bianconera, ma a metà finestra invernale di acquisti non se ne sono ancora visti. Vero però che secondo le voci, la Juventus cercherebbe per la propria metà campo solo nomi di spessore e che per loro le trattative non potranno essere facilissime da risolvere.

Juve, subito in Arabia! Affare da 20 milioni

Alla fine, almeno un centrocampista in più per dare profondità alla rosa di Allegri potrebbe arrivare con ulteriori sviluppi da rimandare poi all’estate, fase in cui dovrebbe partire anche Adrien Rabiot. Oltre al francese potrebbe poi essere completata anche una cessione di livello come quella di Dusan Vlahovic, attesa già qualche mese fa.

Per la punta però non sono arrivate le offerte desiderate e così il classe 2000 ha avuto un’altra chance in bianconero. Per adesso, però, l’ex Fiorentina non ha ancora rispettato la cifra sborsata per lui. A proposito però di arrivi, sembrerebbe che un altro calciatore a lungo accostato alla Juve e non solo, dirà addio definitivamente. Sta infatti per andare a giocare in Arabia Saudita anche lui: parliamo dell’esterno basso dell’Olympique Marsiglia, Renan Lodi.

Renan Lodi vicino alla firma araba
Niente Juve per Renan Lodi (controcalcio.com – Ansa foto)

 

Ottima gamba e talento indiscusso, l’esterno classe ’98 è arrivato a giocare con la maglia dell’Atletico Madrid dopo essere esploso in Brasile, ma in Spagna dopo un bell’avvio non ha poi rispettato le aspettative. Dopo aver giocato con Nottingham Forrest e Marsiglia, parrebbe proprio che il suo destino sia l’Al-Hilal. La squadra saudita starebbe, secondo quanto twittato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, per prender il difensore per circa 20 milioni di euro. A questo punto sembrerebbe calare definitivamente il sipario su un possibile arrivo in bianconero dell’ex dei Colchoneros.

Impostazioni privacy