Ferran+Torres+in+Serie+A%3A+colpo+a+basso+costo+per+una+big
controcalciocom
/2024/01/17/ferran-torres-in-serie-a-barcellona/amp/
ControMercato

Ferran Torres in Serie A: colpo a basso costo per una big

Published by
Gaetano Pantaleo

Il nome di Ferran Torres torna ad agitare, per così dire, il mercato della nostra tanto amata Serie A. Arriva, in tal senso, la svolta per il suo arrivo in Italia, con i tifosi che possono esultare. Può, infatti, arrivare ad una cifra a dir poco vantaggiosa nella big del nostro campionato. Vediamo le ultime a riguardo.

Da ormai diverso tempo, in maniera verrebbe da dire ciclica, il nome del fantasista spagnolo torna ad essere accostato alle big del nostro campionato. In tal senso, stavolta arrivano sviluppi a dir poco significativi. Per il suo addio al Barcellona, infatti, arriva un punto di svolta importante. Crocevia di questo affare un intreccio di mercato davvero interessante che spalanca le porte all’ex Valencia e Manchester City per il suo arrivo in Serie A. Colpo per la big ad un prezzo a dir poco vantaggiosa, per un calciatore dalle doti straordinarie ed in ottime condizioni dal punto di vista fisico ed atletico. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Ferran Torres può seriamente diventare una ghiotta occasione per la Serie A: le ultime a riguardo (Controcalcio.com)

Dal Barcellona in Serie A: colpo low cost

Nonostante abbia alle spalle una esperienza già a dir poco importante, il nome di Ferran Torres circola nel mondo del grande calcio da tempo. Prima al Valencia, poi al Manchester City, infine al Barcellona. La prossima tappa della sua carriera potrebbe seriamente essere in Italia.

Stando a quanto raccontato dal portale spagnolo “El Nacional”, infatti, il numero 7 del Barça è stato offerto ad alcuni top club italiani. I catalani, infatti, hanno bisogno di cedere per poter riscattare Joao Felix e Joao Cancelo e quello dell’ex City è un nome molto utile. Complice il poco spazio fin qui avuto in Catalogna, sarà liberato ad un prezzo di saldo e può rappresentare una ghiotta opportunità per una big.

Ferran Torres viene messo in maniera ufficiale sul mercato dal Barcellona ed è stato proposto in Serie A (Controcalcio.com)

Ferran Torres offerto in Italia: le ultime a riguardo

Nonostante non sia un titolare per Xavi e sebbene il Barça stia attraversando un periodo a dir poco delicato, il rendimento di Ferran Torres, quando è stato chiamato in causa, è sempre stato di alto profilo. Pur essendo nato come attaccante esterno sulla corsia mancina, nel corso del tempo si è rivelato essere estremamente duttile. All’occorrenza, infatti, può agire anche da finto centravanti. Al momento sono diversi i club che potrebbero approfittarne. Attenzione al Milan, visto che con lui potrebbe seriamente completare in maniera definitiva il reparto avanzato.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Juve, altro rinforzo dal Bologna: che nome

Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…

16 ore ago

Inter-Juve, Chivu rinuncia a un big: va fuori

E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…

16 ore ago

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

2 giorni ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

2 giorni ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

3 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

3 giorni ago