Calciomercato+Juventus%3A+il+colpo+Scudetto+arriva+dalla+Lazio%2C+decisivo+Kean
controcalciocom
/2024/01/17/calciomercato-juventus-il-colpo-scudetto-arriva-dalla-lazio-decisivo-kean/amp/
ControMercato

Calciomercato Juventus: il colpo Scudetto arriva dalla Lazio, decisivo Kean

Published by
Simone Davino

Sarà decisivo Kean nell’operazione che porta al colpo Scudetto dalla Lazio, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus.

I bianconeri fanno affari in Serie A e la notizia riguarda appunto il mercato in entrata, con Cristiano Giuntoli che aveva dichiarato nella serata di ieri di essere in una situazione tranquilla per quanto riguarda il suo organico.

Calciomercato Juventus – ControCalcio (La Presse)

In realtà però, lui e tutto il suo staff dirigenziale, è in costante contatto con il tecnico Massimiliano Allegri, per comprendere la possibilità di completare la rosa con uno dei grandi innesti che arriverebbe appunto dalla Lazio, grazie alla posizione del bomber italiano, che farebbe così un favore alla Juventus.

Calciomercato Juventus, ecco il colpo Scudetto: arriva dalla Lazio

Può arrivare dalla Lazio dell’ex Maurizio Sarri, che verrebbe così beffato dalla Juventus, secondo quella che è la trattativa sottobanco svelata dai colleghi de Il Corriere dello Sport.

Il giocatore dei biancocelesti, che tecnicamente è impegnato nella Final Four della Supercoppa italiana – la Lazio sfiderà l’Inter nella semifinale di venerdì sera -, pare si sia lasciato scappare un like ad un post della Juventus, secondo quanto riferito dalla stessa fonte che ne annuncia il possibile acquisto da parte dei bianconeri.

Si tratta di Felipe Anderson, calciatore in scadenza con la Lazio e che starebbe già pensando al suo futuro alla Juventus. Un domani in bianconero che sarebbe favorito da quanto svelato poi, sempre in chiave mercato, sul trasferimento di Moise Kean. L’ex Paris Saint-Germain darebbe il via libera ad un effetto domino, secondo il quale la Juventus avrebbe maggiori possibilità poi di completare l’operazione che porta al talento brasiliano, in uscita dalla Lazio.

Mercato Juventus, Felipe Anderson può arrivare grazie a Kean

Secondo quanto riferito dal quotidiano, la scelta della Juventus a costo zero, porterà appunto a Felipe Anderson. I bianconeri stanno vivendo un’annata in pieno stile Napoli, sotto la gestione di Cristiano Giuntoli. Di fronte a quelli che sono gli incassi, allo svecchiamento della squadra che è partito anche da separazioni come quella di Bonucci e Cuadrado nella scorsa estate e con l’intenzione di sistemare la rosa con stipendi più bassi, ma che possano portare poi al risultato vincente. E, per arrivare a Felipe Anderson, la separazione con Moise Kean sarà fondamentale. Il calciatore italiano percepisce uno stipendio che la Juventus vorrebbe tagliare, ciò succederà grazie alla cessione dell’attaccante italiano ad un club di Serie A.

Zaccagni e Felipe Anderson – ControCalcio (La Presse)

Felipe Anderson alla Juventus con i soldi di Kean: la destinazione di Moise

Moise Kean finirebbe al Monza, club brianzolo che ha intenzione di puntare in alto, tanto da prendere e inserire come principale centravanti di Palladino o di chi ci sarà in panchina, l’attaccante italiano che cerca spazio e gol, per entrare magari nel giro della Nazionale di Luciano Spalletti. Con i soldi del suo ingaggio – 2 milioni e mezzo – che verrebbero tagliati, la Juventus sarà poi pronta al colpo Scudetto che porta a Felipe Anderson.

Moise Kean – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Caos dirigenza al Milan: “Torna un incubo”

Il Milan è ancora in alto mare per quanto riguarda la composizione della dirigenza: torna…

25 minuti ago

Fabregas cambia squadra in Serie A: l’annuncio di Daje Ale in diretta

L'opinionista di Controcalcio svela una nuova pista per Cesc Fabregas, il tecnico del Como può…

4 ore ago

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

21 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

22 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

24 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

1 giorno ago