Calciomercato+Milan%3A+incontro+con+l%26%238217%3Bagente%2C+ecco+quando+firma
controcalciocom
/2024/01/16/calciomercato-milan-incontro-con-lagente-ecco-quando-firma/amp/
ControMercato

Calciomercato Milan: incontro con l’agente, ecco quando firma

Published by
Francesco Petito

Settimana chiave per il calciomercato del Milan. Incontro decisivo con l’agente, ecco quando può arrivare la fumata bianca.

Ecco le ultimissime di calciomercato riguardo il nuovo acquisto del Milan. Come ammesso anche da Stefano Pioli, dopo Terracciano e Gabbia, è previsto un nuovo innesto per la rosa dei rossoneri che cercano di migliorare la rosa per affrontare al meglio le prossime sfide di questa stagione. Tra i profili sondati dal club anche quello del giovane talento, rivelazione di questa prima parte del campionato italiano. Servirà una proposta sostanziosa per convincere il club a cedere il suo talento nel corso di questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Milan, nuove indiscrezioni riguardo il prossimo acquisto dei rossoneri: incontro decisivo nel capoluogo lombardo (La presse Foto) – controcalcio.com

Si muove il calciomercato del Milan con la società a lavoro per rinforzare la rosa di Pioli. Nelle ultime ore è uscito fuori, nuovamente, il nome del calciatore che in questa prima parte di Serie A ha impressionato davvero gli addetti ai lavori.

Calciomercato Milan: il nuovo rinforzo arriva da Torino

La vittoria contro la Roma, che è costata la panchina a José Mourinho, può essere importante per il Milan che ha ritrovato l’entusiasmo dopo l’eliminazione in Coppa Italia.

Adesso si attende l’ultimo colpo in entrata di questa sessione di gennaio 2024 con la società che è pronta a chiudere questa trattativa per la gioia di Stefano Pioli che ha chiesto un ultimo sforzo alla propria società. Moncada è a lavoro per trovare un nuovo rinforzo per la retroguardia rossonera, nel mirino c’è il giovane difensore italiano.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, Pioli è pronto ad accogliere al Milan Buongiorno del Torino. Il centrale dei granata è uno degli obiettivi principali dei rossoneri.

Buongiorno al Milan in questo calciomercato di gennaio 2024 (La presse foto) – controcalcio.com

Milan su Buongiorno, incontro con l’agente

Come raccontato nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, c’è l’assalto del Milan nei confronti di Alessandro Buongiorno del Torino.

E’ prevista per questa settimana la proposta del Milan per Buongiorno con il presidente del Torino Urbano Cairo che è in attesa di comunicazioni da parte dell’agente del calciatore, prima di procedere con la cessione del ragazzo, molto legato all’ambiente granata.

Nell’affare Buongiorno Milan può rientrare anche l’attaccante Lorenzo Colombo. Il classe 2002, in prestito al Monza, può trasferirsi a titolo definitivo a Torino. E’ prevista per questa sera una cena a Milan tra Buongiorno e l’agente Giuseppe Riso. Il procuratore vuole capire le intenzioni del suo assistito. La scorsa estate, infatti, Buongiorno aveva già rifiutato l’Atalanta nonostante gli accordi tra i due club. Prima di procedere, dunque, l’agente vuole capire le intenzioni del proprio assistito che pare essere intenzionato a trasferirsi al Milan.

Trattativa Milan Torino per Buongiorno: nell’affare può rientrare anche Lorenzo Colombo (La presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Openda va via: svolta pazzesca in casa Juve

La società bianconera e il tecnico Spalletti ormai ci rinunciano alla possibilità che questo giocatore…

6 ore ago

Sprint Lookman, ci siamo: si può chiudere

Dopo un'estenuante trattativa di questa estate non andata a buon fine e un tira e…

7 ore ago

Dal Manchester City al Milan: affare lampo

La società rossonera è al lavoro sul mercato e dopo l'attaccante sta cercando di portare…

1 giorno ago

Annuncio Spalletti, niente da fare: c’è la resa in diretta

La Juventus va avanti in Champions e cerca di trovare la propria consona collocazione in…

1 giorno ago

È fatta: via dalla Juve per giocare in Premier

E' un momento delicato per la società bianconera che sta cercando di fare mercato ma…

2 giorni ago

Non solo Maldini: la Lazio chiude un altro colpaccio

La società biancoceleste, alle prese con il caos Romagnoli e Tavares, dopo l'atalantino sta provando…

2 giorni ago