In casa Roma dopo la sconfitta contro il Milan tiene banco la questione Mourinho. Friedkin ha presto una decisione sul destino del tecnico giallorosso.
Non è assolutamente un periodo facile in casa Roma. La sconfitta contro il Milan sembra confermare alcune difficoltà e per questo motivo da ieri sera si parla del futuro di Mourinho.
Tutti i quotidiani questa mattina si soffermano sul destino di Mourinho. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il futuro del portoghese è già stato deciso da Friedkin. Di certo non possiamo escludere delle svolte nelle prossime ore, ma la strada è intrapresa e difficilmente ci saranno delle novità in questo senso.
Il futuro di Mourinho sembra essere ormai segnato. Il contratto è in scadenza e nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile rinnovo da parte del portoghese. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere delle notizie più certe e, quindi, aspettare se il tecnico lusitano potrà continuare con il club capitolino oppure no. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e quindi vedremo cosa succederà per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dell’allenatore.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma starebbe ragionando anche sull’esonero di Mourinho, ma ci sarebbe una penale da pagare e per questo motivo non è da escludere la possibilità di arrivare fino al termine della stagione e non rinnovare con la Roma. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese in davvero pochissimo tempo considerando che si torna in campo sabato.
Il momento non è assolutamente facile e per questo motivo la Roma dovrà prendere una decisione importante per il futuro. Ad oggi sembra difficile un esonero considerando che il tecnico ha una clausola. E per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine ci sarà una svolta oppure no.
Mourinho è tra esonero e conferma alla Roma. Per il momento niente di certo considerando che c’è una penale da pagare. Ma i Friedkin potrebbero fare uno sforzo per cercare di ascoltare la voce dei tifosi e magari affidare la panchina a De Rossi. Tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…
La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…
Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…