Roma%3A+Friedkin+ha+deciso%2C+svelato+il+destino+di+Mou
controcalciocom
/2024/01/15/roma-mourinho-panchina-decisione-friedkin/amp/
ControCalcio

Roma: Friedkin ha deciso, svelato il destino di Mou

Published by
Francesco Spagnolo

In casa Roma dopo la sconfitta contro il Milan tiene banco la questione Mourinho. Friedkin ha presto una decisione sul destino del tecnico giallorosso.

Non è assolutamente un periodo facile in casa Roma. La sconfitta contro il Milan sembra confermare alcune difficoltà e per questo motivo da ieri sera si parla del futuro di Mourinho.

Deciso il futuro di Mourinho – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Tutti i quotidiani questa mattina si soffermano sul destino di Mourinho. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il futuro del portoghese è già stato deciso da Friedkin. Di certo non possiamo escludere delle svolte nelle prossime ore, ma la strada è intrapresa e difficilmente ci saranno delle novità in questo senso.

Roma: deciso il futuro di Mourinho, i dettagli

Il futuro di Mourinho sembra essere ormai segnato. Il contratto è in scadenza e nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile rinnovo da parte del portoghese. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere delle notizie più certe e, quindi, aspettare se il tecnico lusitano potrà continuare con il club capitolino oppure no. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e quindi vedremo cosa succederà per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dell’allenatore.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma starebbe ragionando anche sull’esonero di Mourinho, ma ci sarebbe una penale da pagare e per questo motivo non è da escludere la possibilità di arrivare fino al termine della stagione e non rinnovare con la Roma. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese in davvero pochissimo tempo considerando che si torna in campo sabato.

Per Mourinho possibile addio a fine stagione – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Il momento non è assolutamente facile e per questo motivo la Roma dovrà prendere una decisione importante per il futuro. Ad oggi sembra difficile un esonero considerando che il tecnico ha una clausola. E per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine ci sarà una svolta oppure no.

Roma: Mourinho tra esonero e conferma

Mourinho è tra esonero e conferma alla Roma. Per il momento niente di certo considerando che c’è una penale da pagare. Ma i Friedkin potrebbero fare uno sforzo per cercare di ascoltare la voce dei tifosi e magari affidare la panchina a De Rossi. Tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

20 ore ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

22 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

2 giorni ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

2 giorni ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

3 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

3 giorni ago