Tutto pronto per il grande ritorno in Serie A di Antonio Conte. L’allenatore italiano sarebbe già stato contattato dal top club ed è intenzionato ad accettare l’offerta.
Perché il club italiano vuole provare a dare una sterzata decisiva al progetto per non continuare a vivere questi momenti di difficoltà dove i risultati continuano ad essere altalenanti da qualche anno. Ora è tutto pronto per quello che sarà un grande addio in panchina con la tifoseria spaccata in due. La notizia è arrivata prima ancora di Milan Roma dove Pioli e Mourinho si stanno giocando il futuro, ma che per entrambi sembra veramente già scritto.
Da un po’ di tempo a questa parte sono iniziate a circolare voci riguardo un ritorno in Italia ad allenare per Conte che dopo Juventus e Inter tra le squadre di vertici italiane vuole provare una nuova esperienza. E’ fermo senza allenare da circa un anno dopo aver lasciato il Tottenham e ora vuole rifarlo in Italia, dove si trova vicino casa sua con la famiglia. Per questo motivo ci sarebbero stati contatti con diverse società negli ultimi mesi e ha già anche declinato alcune offerte.
La notizia è iniziata a circolare e adesso sembra difficile poterla contenere. Perché prima di tutto sono i tifosi che vogliono capirci qualcosa in più. Una notizia che riguarda l’esonero a fine stagione dell’allenatore e la scelta di prendere Antonio Conte in panchina come nuovo tecnico. La società sta valutando tutte le possibilità, ma pare che non ci sarà nessun annuncio anticipato e bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Ci ha provato De Laurentiis a portarlo a Napoli, ma adesso è sfida a due tra Milan e Roma per Conte.
Milan Roma è la sfida di Pioli e Mourinho, ma anche di Conte. L’allenatore è corteggiatissimo proprio dalle due società che stanno pensando di cambiare a fine anno. I rossoneri delusissimi dalle ultime due stagioni termineranno con un anno d’anticipo rispetto la scadenza di contratto (2025, ndr) il rapporto col proprio tecnico. In scadenza, invece, Mourinho con i giallorossi che non rinnoverà e si prenderà una nuova guida.
Adesso però ci sono novità importantissime che riguardano tutte le società interessate all’ex tecnico di Juve e Inter. Secondo le ultime notizie pare che ci sia già stata una telefonata tra Ibrahimovic e Antonio Conte per allenare il Milan dopo l’esonero di Pioli che arriverà al termine della stagione. Ora si entra nel vivo dell’affare e bisognerà soltanto aspettare.
La società rossonera pensa al futuro e si prepara per una serie di acquisti da…
Il difensore bianconero potrebbe far parte di un clamoroso giro e movimento di mercato e…
In testa c'è il campionato e Allegri ha questo compito di rientrare in Champions League,…
Una storia che sembra possa andare verso una fine, poi si vedrà se sarà lieta…
L'attaccante del Manchester United non sta giocando con regolarità e dopo essere stato vicino alla…
Il caso del momento non fa che continuare a discutere e anche dividere parecchio, ma…