Infortunio+prima+di+Napoli-Salernitana%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
controcalciocom
/2024/01/13/infortunio-zielinski-napoli/amp/
Categories: ControNews

Infortunio prima di Napoli-Salernitana: ecco cosa è successo

Published by
Francesco Petito

Infortunio a poche minuti da Napoli Salernitana: prima tegola per l’allenatore che perde uno dei suoi titolari, ecco tutti i dettagli riguardo questo stop.

Non arrivano buone notizie per la squadra azzurra. Mazzari deve fare i conti con questa assenza importante. Il calciatore non sarà a disposizione per la gara in programma alle 15 contro la Salernitana. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che doveva partire titolare per la sfida di quest’oggi contro la Salernitana. L’infortunio dell’ultima ora ha cambiato ogni scenario con Mazzarri che ha già scelto il sostituto.

Napoli infortunio prima della gara contro la Salernitana, ecco cosa è successo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Arrivano dal Maradona le ultimissime notizie riguardo le formazioni ufficiali di Napoli Salernitana. L’assenza di un big compromette le scelte di Walter Mazzarri che, per questa importante sfida di campionato, deve già fare a meno di alcuni elementi importanti come Zambo Anguissa e Victor Osimhen, impegnati in Coppa d’Africa con Camerun e Nigeria). A centrocampo c’è una tegola per il tecnico che ha perso per infortunio un titolarissimo.

Napoli-Salernitana: infortunio per un titolare, le ultime

C’è l’annuncio da parte della società che ha comunicato le condizioni fisiche del calciatore, che non sarà a disposizione per la gara di oggi contro la Salernitana.

A sorpresa, Piotr Zielinski salta Napoli-Salernitana per infortunio. Il centrocampista polacco, che sarebbe stato il titolare degli azzurri anche in virtù dell’assenza di Anguissa, non sarà a disposizione a causa di un affaticamento muscolare. Problema non di poco conto per Mazzarri che perde uno  dei suoi migliori uomini a disposizione, al centro del nell’ultimo periodo a causa della sua situazione contrattuale.

In scadenza a giugno 2024, il calciatore è finito da tempo nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, secondo le ultime notizie di calciomercato, avrebbero già raggiunto un accordo per ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate. Intanto, per la sfida di oggi Napoli Salernitana Mazzarri deve fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski.

“Piotr Zielinski non sarà a disposizione per il match a causa di un affaticamento”, questo il breve annuncio del Napoli sul profilo social X.

Piotr Zielinski (controcalcio.com) – AnsaFoto

Napoli-Salernitana: le formazioni ufficiali, ecco la scelta sul sostituto di Zielinski

Nel Napoli per sostituire l’infortunato Zielinski c’è Gaetano. Il centrocampista è presente nella formazione titolare insieme a Cajuste e Lobotka.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Gaetano, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri

SALERNITANA (3-5-1-1): Ochoa; Lovato, Fazio, Gyomber; Sambia, Martegani, Legowski, Candreva, Bradaric; Tchaouna; Simy . Allenatore: F.Inzaghi.

Francesco Petito

Recent Posts

Sucic incanta l’Inter: spunta il retroscena su Inzaghi

Petar Sucic fa parlare di sé dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…

1 ora ago

La Juve piomba su Pellegrini: contatto con la Roma

Ci sono novità importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…

3 ore ago

Roma, all in su Sancho: scende in campo Dan Friedkin

La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…

22 ore ago

Allegri, caos con la dirigenza: c’è divergenza di opinioni

La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…

23 ore ago

Vlahovic-Juve, caos dopo la partita: “Che vergogna”

Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche…

1 giorno ago

Il Milan ha il nuovo attaccante: “È praticamente fatta”

Il Milan è a un passo dalla chiusura di un colpo in attacco: dopo Boniface,…

1 giorno ago