Infortunio+prima+di+Napoli-Salernitana%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
controcalciocom
/2024/01/13/infortunio-zielinski-napoli/amp/
Categories: ControNews

Infortunio prima di Napoli-Salernitana: ecco cosa è successo

Published by
Francesco Petito

Infortunio a poche minuti da Napoli Salernitana: prima tegola per l’allenatore che perde uno dei suoi titolari, ecco tutti i dettagli riguardo questo stop.

Non arrivano buone notizie per la squadra azzurra. Mazzari deve fare i conti con questa assenza importante. Il calciatore non sarà a disposizione per la gara in programma alle 15 contro la Salernitana. Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che doveva partire titolare per la sfida di quest’oggi contro la Salernitana. L’infortunio dell’ultima ora ha cambiato ogni scenario con Mazzarri che ha già scelto il sostituto.

Napoli infortunio prima della gara contro la Salernitana, ecco cosa è successo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Arrivano dal Maradona le ultimissime notizie riguardo le formazioni ufficiali di Napoli Salernitana. L’assenza di un big compromette le scelte di Walter Mazzarri che, per questa importante sfida di campionato, deve già fare a meno di alcuni elementi importanti come Zambo Anguissa e Victor Osimhen, impegnati in Coppa d’Africa con Camerun e Nigeria). A centrocampo c’è una tegola per il tecnico che ha perso per infortunio un titolarissimo.

Napoli-Salernitana: infortunio per un titolare, le ultime

C’è l’annuncio da parte della società che ha comunicato le condizioni fisiche del calciatore, che non sarà a disposizione per la gara di oggi contro la Salernitana.

A sorpresa, Piotr Zielinski salta Napoli-Salernitana per infortunio. Il centrocampista polacco, che sarebbe stato il titolare degli azzurri anche in virtù dell’assenza di Anguissa, non sarà a disposizione a causa di un affaticamento muscolare. Problema non di poco conto per Mazzarri che perde uno  dei suoi migliori uomini a disposizione, al centro del nell’ultimo periodo a causa della sua situazione contrattuale.

In scadenza a giugno 2024, il calciatore è finito da tempo nel mirino dell’Inter. I nerazzurri, secondo le ultime notizie di calciomercato, avrebbero già raggiunto un accordo per ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate. Intanto, per la sfida di oggi Napoli Salernitana Mazzarri deve fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski.

“Piotr Zielinski non sarà a disposizione per il match a causa di un affaticamento”, questo il breve annuncio del Napoli sul profilo social X.

Piotr Zielinski (controcalcio.com) – AnsaFoto

Napoli-Salernitana: le formazioni ufficiali, ecco la scelta sul sostituto di Zielinski

Nel Napoli per sostituire l’infortunato Zielinski c’è Gaetano. Il centrocampista è presente nella formazione titolare insieme a Cajuste e Lobotka.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Gaetano, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri

SALERNITANA (3-5-1-1): Ochoa; Lovato, Fazio, Gyomber; Sambia, Martegani, Legowski, Candreva, Bradaric; Tchaouna; Simy . Allenatore: F.Inzaghi.

Francesco Petito

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

11 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

12 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

13 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

16 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

17 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

1 giorno ago