Lukic+sta+tornando+in+Serie+A%3A+Derby+di+mercato%2C+ha+detto+s%C3%AC
controcalciocom
/2024/01/13/calciomercato-sasa-lukic-napoli-fulham-roma-milan/amp/
Categories: ControNews

Lukic sta tornando in Serie A: Derby di mercato, ha detto sì

Published by
Giuseppe Foria

Tante squadre attive in Serie A per provare a chiudere acquisti di qualità come le migliori che ora stanno provando a riportare Sasa Lukic in Italia.

Arrivano maggiori conferme dai quotidiani Nazionali riguardo quelle che sono le mosse di calciomercato dei top club di Serie A che hanno voglia di migliorare la propria rosa e andare a concludere al meglio la seconda parte di stagione provando a raggiungere i propri obiettivi. Ci sono diverse squadre in evidente difficoltà e per questo motivo ora c’è l’intenzione da parte dei club di andare ad intervenire attraverso il mercato di riparazione per provare a dare quel qualcosa in più che manca ed evitare una stagione disastrosa.

Calciomercato Sasa Lukic Napoli Fulham

Sono proprio le squadre più in difficoltà ad essere tra quelle più attive con alcuni acquisti già fatti ed altri che arriveranno. C’è ora la possibilità di andare anche a fare un acquisto importante, provando a riportare in Italia un giocatore che ha sempre fatto bene nel nostro campionato e potrebbe essere l’arma in più di fine stagione per un club in particolare. Perché l’ex centrocampista del Torino Sasa Lukic piace in Serie A a diverse squadre, una su tutte ci proverà nelle prossime ore.

Calciomercato: Sasa Lukic torna in Serie A

Asse Serie A-Premier League che va avanti in queste settimane con insistenza con più club che trattano tra loro. Nonostante sia stato abolito il Decreto Crescita, i club italiani stanno trattando dall’estero giocatori che potrebbero arrivare in questo mercato di gennaio, per altri, invece, si potrebbe trattare di grandi ritorni. Perché proprio in queste ultime ore sono stati intensificati i contatti da parte del Napoli col Bournemouth per chiudere la firma di Hamed Traore (ex Sassuolo) ma non è l’unico giocatore che piace alla società azzurra.

Hamed Junior Traore (LaPresse) – controcalcio.com 29122023

Infatti, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport le operazioni di calciomercato del Napoli saranno anche altre e ora c’è un ritorno di fiamma per Sasa Lukic, ex calciatore del Torino andato al Fulham in estate dove però non ha trovato grande fortuna. Dopo le prime partite iniziali da titolare ha perso il posto e ora pare che voglia tornare in Italia per riavere continuità.

Sasa Lukic tornerebbe in Serie A volentieri e Napoli, Roma e Milan si sfidano. Un vero Derby italiano tra le 3 squadre che da sempre hanno seguito con attenzione il giocatore ai tempi del Torino. Un giocatore che conosce bene l’Italia e non avrebbe problemi di ambientamento. Possibile Derby del Sole tra Napoli e Roma per l’acquisto di Sasa Lukic che pare di capire abbia nostalgia della Serie A ed è pronto in questi prossimi giorni a tornare, occhio anche al Milan che in quella zona di campo può riavere necessità di investire dopo l’uscita di Krunic.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, caos Dumfries: c’è un timore preciso

La società nerazzurra sta entrando nel vivo del suo mercato soprattutto per la cessione di…

8 ore ago

Lazio, nuovo blocco anche a settembre: cosa accade con Insigne

Maurizio Sarri cerca di lavorare con la fantasia e con i mezzi che ha a…

9 ore ago

Centravanti Milan, frenata improvvisa: svela tutto Er Faina

Chiarimenti sulla situazione in casa Milan, rossoneri alla ricerca di un attaccante ma c'è la…

13 ore ago

“Marcus Thuram? Ne arriva un altro”: annuncio Er Faina sulla Juve

La Juventus a caccia di un altro grande attaccante dopo David, ma il preferito non…

14 ore ago

Inter e Juve, che sfida: si segue un big dell’Atalanta

La società nerazzurra si deve muovere perché quella bianconera, pur partendo da dietro, sembra avere…

1 giorno ago

Milan partita a poker su due tavoli per il mediano: ecco i nomi

La società rossonera non s'arrende e va all'assalto dei giocatori che vuole prendere per completare…

1 giorno ago